Salve ragazzi, mi chiedevo se in qualche fosse possibile aumentare il wattaggio dell'impianto elettrico a 12 volts del mio px 125 del 2005.
Qualche tempo fa ho cambiato la lampada anteriore con una per derivazione per auto (credo), è uguale nell'innesto solo che ha se non erro 5 watt in piu per abbagliante e anabagliante ed il colore non è il solito "giallognolo da alogena standard" ma la luce è proprio bianca ed illumina molto molto meglio, per evitare troppo assorbimento di corrente ho diminuito la lampada posteriore con un wattaggio minore perchè nelle discese e negli sterrati soprattutto la sera mi trovavo un po in difficoltà soprattutto quando si scende a passo d'uomo.
Esiste qualche modo per far si che possa avere un wattaggio maggiore?
Mi piacerebbe provare a sperimentare qualcosa di particolare, avendo appunto la potenza necessaria! Delle luci supplementari o un faro completamente ricostruito da montare magari solo in determinate occasioni...
(ricordo di un ragazzo che aveva cambiato alla sua moto, una tuono, una lampada aggiungendo anche la lente sferica ed il risultato era incredibile!)