Abbiamo iniziato con la posa dei listelli...abbiamo usato i più pratici rivetti
Abbiamo iniziato con la posa dei listelli...abbiamo usato i più pratici rivetti
i buchi non corrispondevano e abbiamo deciso di asolare un poco il foro del listello e non quello della pedana
solo adesso leggo il post....
mi dipsiace per il pacco che avete preso....intendo la mal verniciatura e i punti marci...cmq sta venendo un gran bel lavoro...e poi il colore lo trovo fantastico...mi sto innamorando pazzamente di questo colore!!!
ti volevo chiedere una cosa e mi scuso in anticipo se divago dal post....se vuoi mi puoi risp creando un'altro post cosi qui continui con il tuo restauro.....
quel cavalletto per alzare e tenere fissa la vespa l'hai comprato già cosi???e si dove e a quanto???
lo hai preso e modificato tu...??hai qualche foto solo del cavalletto....sono alla ricerca di un giocattolino prorpio come questo....
scusami ancora per la divagazione...
messe le gomme listello
Qui abbiamo iniziato col bordoscudo,abbiamo ritenuto di togliere quello in plastica modell MY con quello in alluminio,abbiamo usato la macchinetta speciale nota a molti di voi
Nella foto Fabrilov che toglie un piccolo segmanto del nuovo bordoscudo
Ecco quando il lavoro si fa duro arrivare l'invocato tekko...al suo arrivo la bufera è finita e contenti di avere trovato il nostro nocchiero abbiamo proseguito con rinnovata speranza (scusate il tono aulico ma ci voleva...)
qualche problema nel montaggio del rivete che tiene fermo il bordo scudo e listello...ma nel garage molte mani sono pronte a dare il loro contributo![]()