è tutta una trovata per far soldi...io quando ho fatto il mio tatuaggio ero con gli occhi puntati sulla mano del tatuatore,per paura che facesse minchiate
è tutta una trovata per far soldi...io quando ho fatto il mio tatuaggio ero con gli occhi puntati sulla mano del tatuatore,per paura che facesse minchiate
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
per addormentarsi ad un tatuaggio ci vuole una clavata nel capo!
a me piacciono i tatuaggi ma non esibirli, l'unico che si vede è un anello che ci siamo fatti io e mia moglie, mi ricordo che per primo me lo sono fatto io, che son cinghiale nel dna ed o patito le pene dell'inferno, aspettavo di vedere la mogliera che faccia avrebbe fatto... così al suo turno le ho visto cambiare colore un paio di volte e non vi dico la faccia...
quella storia tutta pubblicità! impossibile dormire... casomai svenire!!!![]()
io avevo chiesto una coccinella e mi sono addormentato!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
dalle foto direi che non vi era motivo di aver paura del padre,mi sembra una persona comprensiva............![]()
visto!!! era impossibile![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
adesso vogliamo vederli i tatoo.. (se si possono mostrare ovviamente)
Aggiungo foto di altre vittime dello stesso tatuatore della tizia...
lui voleva solo un piercing al naso..
questo anziano pensionato invece ha sbagliato negozio...voleva comprare un paio di occhiali con lenti bifocali ma ha sbagliato porta ed è entrato nel vicino negozio di tatuaggi...
questo voleva solo un ragno, ma si è svegliato in tempo
anche questo è entrato per un piercing...ma si è addormanetato
questo invece è entrato a chiedere informazioni per le olimpiadi, ma per sua sfortuna non era l'ufficio informazioni...
questo invece si è fatto il tatuaggio da convinto...
...e adesso vive rifugiato nei boschi perche tutti lo picchiavano e lo prendevano per il culo....
...questo con la faccia sveglia invece fa di professione la "bandiera a scacchi" per le gare di f1, oltre ad essere inventore delle vans a scacchi
...questo non avendo capelli, si è cercato una scusa...
...questo aveva chiesto rigorosamente un tatuaggio con l'hennè, quindi removibile...ma il tuatuatore capisce solo il francese...ora lo sa anche lui...
questo ha pagato 1000 euro solo per farsi tatuare il naso..
...questo appena è uscito dal tatuatore è stato menato di brutto...
...a questo non glie ne frega niente, tanto sta già in carcere....
...e per finire, queste due ragazze erano andate ad una festa privata del tatuatore...qualche bicchiere in più e si sono addormentate....
e al loro risveglio, una brutta sorpresa...
...questa si è svegliata un attimo prima della sua amica..
![]()
cmq...io il mio ve l'ho mostrato!!! avanti con i vostri e poi vi mostro l'altro.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ah ah ah!!mamma che brutti!!! ma chi sono sto sfilza di pazzi che si fanno fare sti tatuaggi???? quello con il teschio secondo me è lì lì che sfida l'uomo vans per la medaglia d'oro!!!!!
pure io me lo sono fatto e mi dava fastidio, il che mi rendeva impossibile di certo dormire..se contate che io l'ho fatto sulla pancia e non su una zona in cui sotto pelle c'è l'osso come la tipa, vi potete immaginare! altro che dormire,quella ha pianto dal dolore per me! e in ogni caso non si fa una domandina quando sente un ago che va dal naso alla guancia all'occhio??? 18 anni e avere il buon senso di un bimbo..
io l'ho messo il mio..
ps sul polso sarà per i nervi o le ossa buona parte l'emozione a un certo punto sono sbiancato e quasi svenivo..
Io ho questo, ma benchè sia molto pieno non è che abbia sentito molto male a farlo. Cmq la percezione del dolore è molto soggettiva, io sono fortunato e resisto bene![]()
![]()