a giorni dovrò sostiuire i cuscinetti del mio px200e,dato che ho già avuto brutte esperienze con i cuscinetti sapreste consigliarmi quale aquistare?
a giorni dovrò sostiuire i cuscinetti del mio px200e,dato che ho già avuto brutte esperienze con i cuscinetti sapreste consigliarmi quale aquistare?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
nel senso che ho montato i cuscineti originali piaggio,dopo circa un mese si è andato a far benedire ed ora sono qui che devo sostituirlo ancora una volta.
che modello dovrei prendere della skf?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
sono entrambi skf
ma leggevo da qualche parte che magari ci sono cuscinetti con un nomero di giri maggiore su cui riescono a lavorare senza problemi,magari fanno al caso mio
grazie calabrone
ordinerò con quei codici i cuscinetti
vediamo un po cosa succede speriamo tutto bene