io ti consiglio di comprarlo nuovo...l originale te lo rubano subito..dammi retta
io ti consiglio di comprarlo nuovo...l originale te lo rubano subito..dammi retta
Effettivamente era questo il mio dubbio...
Nella nottata sono stato sveglio perchè mi era venuta in mente una nuova soluzione: compero tutti e due, monto quello nuovo, poi quello originale SIEM lo metto solo alle manifestazioni, tanto so' due vitarelle...o è assurdo?
Grazie,![]()
non intendevo dire che è prezioso...percarità, solo che non si trova spesso in condizioni integre, qualche crettino oppure la sede della vite a volte e rotta o inesistente.
Io consiglierei a vespa98 di trovare uno di quelli "veralux" che assomigliano di più all'ottica del siem, che non un bosatta.
![]()
Scusate, errore miomi sono confuso con i fari più vecchi, tipo VBA/VBB e così via...
Credo comunque che opterò per un Veralux, anche se non sono come i SIEM, ma sono quelli che ci si avvicinano maggiormente. Grazie del consiglio!![]()
Scusate che vi chiedo, dov'è il numero di motore della 50 Special??
Grazie(ah se non ci foste voi...
)
Oh be', certo che quelli della Piaggio l'hanno messo in un posto proprio infelice!
Ragazzi è urgente! 1°: la Vespa, dopo accurate ricerche, è del 1974, e non 73..... 2°: mi sa che il motore non è il suo, poichè e siglato V5A4M 1504**Che faccio?? Io amo l'originalità, quindi...
La vespa è una 50 special 3 marce del 1974, N° tel. V5B1T 855**
Il manettino riporta 3 marce, no libretto, ma il motore è siglato V5A4M 1504**
Che faccio? devo comprare il suo motore?? Può essere che hanno cambiato il carter, mettendo quello di una 4 marce su un originale da 3?
Odddio che ca**ate che sto sparando, dev'essere la delusione...
Il motore è stato cambiato con uno a 4 marce, quindi come dicevo devi trovare il suo, che ti servirà in ogni caso perchè non avendo il libretto dovrai effettuare il collaudo in motorizzazione per ottenere libretto e targa nuovi.
Hai provato la vespa mettendo tutte le marce?
![]()
Ragazzi ho brutte notizie: essendo insorti questi problemi mio papà ha deciso che il restauro è rimandato, se non definitivamente chiuso....
Mi dispiace molto ed un po' mi vergogno a dirlo con questa franchezza ed in un forum dove si parla di restauri... Scusate![]()
Grazie comunque per la disponibilità dimostrata e mi farò sentire al più presto con novità, ma di altre vespe, forse è la pazzia, ma chiedo frustate purificatrici da parte di Senatore...
Ci si sente proprio male davanti ad una cosa del genere, visto che è anche in prospettiva una vendita!
Perdonate il papiro ma necessitavo di sfogarmi
Vi ringrazio per la comprensione.
Un saluto da un Davide "depresso"