Mah guarda, il chilometraggio è elevato. Diciamo, comunque, che partendo al mattino presto, non dovresti avere problemi. Certo, il tempo per fermarsi a scattare foto, deve essere limitatissimo, altrimenti non arrivi più. Siete in due sulla stessa vespa o su due vespe?
Per gli autovelox e quant'altro, se hai un navigatore, te li dovrebbe segnalare. Non conosco la zona, ma so che ce n'è abbastanza.
Riguardo al mio "meglio che sto zitto", ti spiego: sulla strade della costiera Sorrentina ci sono caduto in vespa due anni fa, ed ora evito accuratamente di rifare quelle strade. Ovviamente non tutti hanno la stessa mia "fortuna", e meno male, ma io non le digerisco più!
viaggiamo in 2 sulla stessa vespa con pinascone
ovviamente la prima tappa è SOLO di trasferimento per arivare a sorrento, quindi tempo per fermarsi poco e nulla!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria