Devo confessare che quelli stronzi che leggiferano un po' mi stanno aiutando ad uscire dal "tunnel".
Adesso, dopo l'impossibilità a reimmatricolare demoliti senza targhe e doc . . . ci penso due volte e poi rinuncio . . . a caricarmi in macchina un telaio catorcio di ruggine che io e solo io vedo completo e marciante in quel momento . . .
Grazie manica di stronzi portaborse che scrivete le leggi senza saper leggere.
Grazie scimmie dietro un buco che siete capaci di malripetere solo quello che vi hanno malinsegnato a ripetere.
Grazie conduttori di una nazione di motori stracolma di scienza, arte, invettiva e soluzioni uniche a questo mondo per impedirci scientemente di poterne goderne in libertà.
Grazie banda di disonesti, plurinquisiti, bugiardi,dal sorriso come le vostre emorroidi per dirci cosa è bene e cosa è male . . .
Grazie per indicarmi la strada a non ricadere nella tentazione di portarmi in garage un altro catorcio rugginoso e buttarci tempo, denaro, e ancora tempo, passione e foga, ricerca e studio, sperimentazione e applicazione e tutte quelle altre cose che annebiano la mente.
Grazie, per tenermi incatenato a questa cella in preda agli spasmi, perchè mi deve passare!
Lo so che lo fate per il mio bene, lo so.
Lo sanno tutti qui in comunità . . .
Grazie . . .
grazie . . .
ma . . . avi mando affnclo lo stesso!
YouTube - Amy Winehouse - You Know I'm No Good