Raga, ma scusate...se sono grasso al min...la vite dell0'aria non la devo svitare, in modo cioè che aspiri più aria??
Cmq ieri ho fatto così: ho svitato un pò la vite dell'aria, ed ho fatto un buchino sopra il getto del min, visto che avevo notato che senza filtro restava in moto...appena poggiavo il filtro, il min si abbassava...fino a spegnersi talvolta!
Devo dire che da ieri quindi l'ho in prova: ai bassi regimi lo sento molto magro...mentre aio medio-alòti è sostanzialmente uguale, ma la cosa importante è che sembra essersi risolto il problema dell'imbrattamento al min...che la faceva balbettare alle ripartenze dopo lunghe soste col motore acceso e dopo lunghe andature al min!! Adesso credo vada bene, o per lo meno meglio di prima sicuro...!!
Ricordo che ho un 102 di getto max...che sembra magrissimo, ma vi garantisco che con i getti più grossi la sento più imballata!! boh...sta vespa è strana!!
Cmq, l'ultima cosa che farò...è quella di controllare la candela...per vedere adesso di che colore è...!!
CHE NE PENSATE VOI??

Bye, Sergio.