Risultati da 1 a 25 di 122

Discussione: 177 Polini: messa a punto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Polini 177... Step definitivo

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    svita la vite aria minimo dietro di tre giri e fammi sapere che succede.....e comunque se col 125 , lo statore tutto avvitato e il padellino hai la candela chiara, non ci piove che entra aria da qualche parte....controlla se hai qualche sfiato dalla testa....o se hai perdite dalla base carburatore o dal paraolio lato volano.....o dalla base cilindro...laddove entra aria DEVE uscire pure un minimo di miscela.......

... durante questi periodi di candele magre, ho fatto prove con la vite aria-minimo fino a -3,5 giri, per lasciarla a -3. Nelle diverse posizioni non ho notato grossi cambiamenti: la candela era sempre chiara.
    avevo scoperto un trafilamento dalla testa che ho risolto spianandola su di un piano e rimontando con guarnizione liquida e chiuso con dinamometrica.
    nei vari controlli ho trovato anche il prigioniero lato interno in basso svitato e l'ho sistemato.
    SEMPRE MAGRO.
    è vero non ho controllato la base del cilindro e lo farò appena vedo la vespa.
    verificherò anche il paraolio lato volano .

un'altra cosa ... se può servire per escludere o aprire un canale di indagine...nella medesima configurazione con il carburatore 20 e 110 di max ero discretamente grasso .

inoltre in tutte le prove effettuate fin'ora non ho mai montato il padellino,ma la espansionoide polini ... il padellino non l'ho più ... ho una sito-plus.
    dovrei procedere con quest'ultima?

ciao MrOiZO e grazie

tillio
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •