ragazzi scusate..leeggendo qui sul forum e poi controllando sul libretto ho notato ke la mia vespa monta un 16-10 mentre dovrebbe montare un 16-12..cambia qualcosa? cmq i getti sono quelli ke ho scritto prima
ragazzi scusate..leeggendo qui sul forum e poi controllando sul libretto ho notato ke la mia vespa monta un 16-10 mentre dovrebbe montare un 16-12..cambia qualcosa? cmq i getti sono quelli ke ho scritto prima
Secondo quello che c'è scritto qui: Vespa PK 50 S - VRwiki sembrerebbe giusto il carburatore. Hai fatto la prova del tappo?
Ciao Gioweb
dici il tappo dell'olio? no nn ho provato ancora tra un pò vado a vedere e fare qualke prova..vi tengo aggiornati
gianluca
Leggiti questo per la prova del tappo: http://old.vesparesources.com/offici...pecialino.html
Ciao Gioweb
ok la prova del tappo l'ho fatta e nn prende aria...cmq mi vergogno a dirlo ma nel rimontare il carburatore mi so scordato il feltrino sul collettore, con quello è migliorata, sembrava mantenere bene finkè a furia di girare nn si è scaldata ben bene e si è messa a fare sto difetto: rimane appena appena accelerata per poi scendere al minimo reggerlo un pò e poi spegnersi.
una domanda, nn ho controllato, poikè ho solo smontato la testata, a smontare anke il cilindro magari le fasce elastiche so logore e nn tengono bene? E' solo un ipotesi, visto ke la vespa è stata ferma 5-6 anni
gianluca
Prova, potrebbero anche essere attaccate o piene di residui...
Ciao Gioweb
eccomi rientrato dal week end... domani mattina provo a smonare il gruppo termico e vediamo...