la targa non c'è, però ho il complementare del pra dove su dice che è stata annotata la cessazione della circolazione, non è che tante volte è radiata con circolazione su area pirvata?
Grazie
la targa non c'è, però ho il complementare del pra dove su dice che è stata annotata la cessazione della circolazione, non è che tante volte è radiata con circolazione su area pirvata?
Grazie
E' demolita volontariamente , non importa molto se per circolazione su aree private .
Rimetterla in strada e' lungo , costoso e molto difficile ( devi trovare una motorizzazione che lo faccia o affidarti ad un' agenzia specializzata ) .
Se la PX e' un perfetto conservato , cioe' se non devi spenderci soldi per omologarla FMI o ASI , puoi provarci , altrimenti lascia stare ...
Con i soldi e il tempo che spenderesti ne compri 2 di PX ...
ciao
Guabix
ciao ragazzi ....
"intervento cancellato"
..ma rivolgersi al pra della provincia di iscrizione della targa no???prima di bagnarvi, andate ad indagare per bene presso il pra sul significato della scritta...a me è successo proprio questo...addirittura il notaio mi aveva detto che era demolita ed invece era semplicemente radiata d'ufficio...quindi il mio consiglio è di fare al più presto un salto al pra per chiedere delucidazioni....addirittura nel mio caso ho risolto il dubbio con una telefonata all'ufficio pubbliche relazioni....ho chiesto cosa significasse la sigla e l'impiegata ha sciolto ogni dubbio.....
comunque evitate di suggerire nei post, come giustamente sottolineato da GUabix, procedure illecite.......non è questo lo scopo del nostro forum, la legge va sempre e comunque rispettata in ogni caso.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....