Passando per:......vi aggiornero'
Domattina presto...prua a nord e percio' vi saluto adesso,ci si leggera' lungo la strada.Ciao a tutti,belli e brutti![]()
Passando per:......vi aggiornero'
Domattina presto...prua a nord e percio' vi saluto adesso,ci si leggera' lungo la strada.Ciao a tutti,belli e brutti![]()
Ciaa Zione fai un bel viaggio e divertiti insieme alla combricola
Per quanto possibile teneteci aggiornati noi che .... rosichiamo !!!!
Riccardo
Creative Engineering
in bocca al lupo.... manda un SMS o squillami quando posso chiamarti... tienimi aggiornato!!!
"Turista Speciale"
facce sape ndo vai che semo curiosi!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Scusate l'intromissione ragazzi... scrivo pochissimo sul forum e non volevo scrivere certamente quello che vi starò per scrivere... Ma questo titolo di topic non mi fa pensare ad altro...
Nella notte fra venerdì e sabato c'è stato un terribile incidente qui nel Cesenate, sono morti 2 ragazzi e altre 2 ragazze (Paola e Paola appunto, migliori amiche per la pelle) sono ricoverate in gravi condizioni, una è un pò rotta ma sta relativamente bene, è sveglia ride e scherza, l'altra, la mia ragazza (che hanno avuto il piacere di conoscere anche tommyramone e consorte ad un raduno) è in coma, in gravissime condizioni, le hanno già fatto 2 interventi al cervello e i dottori ci hanno già detto che se ce la dovesse fare comunque non tornerà più come prima.
Io però ho una grande speranza, è una ragazza giovane, ha 19 anni e ci credo veramente tanto, tutti ci crediamo tanto sostenuti da una preghiera sempre presente! Sarà questione di tempo, ma ce la farà!
Scusate ancora l'intromissione e la condivisione ragazzi, almeno mi sono sfogato un pò....
Tranquillo Andrea,siamo qui anche per confortare chi ha sentito il bisogno di farlo in un post che parla di un viaggioHai tutta la nostra comprensione,ti siamo vicini e speriamo anche noi che tutta la storia si risolva nel migliore dei modi.Coraggio,abbi fede,stalle vicino e porta loro i nostri saluti.In bocca al lupo caro Andrea
![]()
Grazie highlander e grazie Calabrone,
fortunamente riesco a vederla tutti i giorni, pensavo fosse dietro ad un vetro come nei film, ma invece mi fanno anche entrare in stanza con lei...
Tanta pazienza e speranza... e arriveremo alla fine....![]()
Tienici aggiornati![]()
Mi dispiace tantissimo.
Coraggio Andrea, fatti forza e stalle vicino + che puoi.
Forza Gianluca, vedrai che tutto si risolverà, pregherò per la tua Paola e per l'amica Paola.....
un' abbraccio, Pierluigi
sconvolgente...mi sembra di rivivere quello che e' accaduto alla nipote del barista di fronte il mio ufficio...
una caduta stupida da un motore l'ha tenuta in coma 15 gg,due interventi senza speranza e venerdi ha salutato tutti...
aveva solo 17 anni....
Spero che a te si risolva nel migliore dei modi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
fatti forza Andrea, e trasmetti questa forza a Paola, dille che oltre ai suoi cari a un sacco di amici che non la conoscono ma che le stanno vicini con il pensiero...
Grazie a tutti!!! Speriamo speriamo!!!
La cosa che mi fa arrabbiare è il solito copione... un ubriaco contromano a folle velocità che ha causato tutto questo... e sia lui che la ragazza che guidava la macchina dove c'era la mia morosa ora non ci sono più...
P.S. Comunque mi chiamo Andrea... non Gianluca...![]()
Ciao Andrea,
ti capisco, purtroppo ci sono già passato, ti sono vicino! fatti forza anche per lei e non arrenderti mai.
Un abbraccio
Stefano
Tanti Auguri Andrea, Fai bene a sperare e noi siamo con te e con le 2 Paole. Forse aiuterà poco ma credimi: se cerchi di liberarti la mente qualche minuto vieni sul forum che di certo io o gli altri colleghi VRristi ti aiuteranno. Conta su tutti Noi e Forza Andrea
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Quoto Paolone, noi ti siamo vicini, tu stai vicino a lei!
Un abbraccio!![]()
... ciao andrea... hai fatto bene a scrivere... per quel che possa valere ti siamo vicini.
tieni duro
tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Coraggio Andrea, la prova è di quelle "toste" ma la saprai (saprete!) affrontare al meglio con la tenacia, la speranza e (perchè no?) la fede;
perchè "Chi dava a voi tanta felicità è per tutto; e non disturba mai la felicità dei suoi figli, se non per prepararne loro una più certa e più grande" (Alessandro Manzoni, "I Promessi Sposi").
In bocca al lupo!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Tanti auguri, Andrea, a te ed alla tua ragazza. Fatti e falle forza.
Una preghiera per lei!
rabbia, tristezza, mma soprsattutto rabbia. questo è quello che provo a leggere queste righe, possibile che solo io ho smesso di bere ed ubriacarmi da quando guido?
Andrea sii forte, fai sentire alla tua Paola la tua presenza, si dice che chi sta incoma riesca a sebrire quello che gli succede intorn.
AUGURI DI CUORE
Aprendo questo post, mai avrei immaginato di trovarmi di fronte ad una tragedia simile. Coraggio caro amico e non abbandonare mai la speranza. Ora più che mai la tua Paola ha bisogno di te. Stalle vicino e falle sentire che sei lì con lei a sorreggerla.
Ti faccio i miei migliori auguri a che il tutto si risolva positivamente e al più presto.
Per tutti gli altri, ricordo che il nostro amico, ha detto di chiamarsi Gianluca e non Andrea. Andrea86 è solo il nick che ha scelto!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
forza e coraggio, ne avrete bisogno entrambi![]()
Non penso che con le parole risolviamo il problema ma se Ti può far piacere Ti siamo tutti vicini con la speranza che tutto si risolva al meglio![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
ti siamo vicini in attesa di buone notizie
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!