Per rotto cosa intendi,tranciato,spanato la filettatura o è venuto via intero dalla fusione?
Per rotto cosa intendi,tranciato,spanato la filettatura o è venuto via intero dalla fusione?
si è spezzato a metà,metà nel dado metà è vicino
ah dimenticavo una cosa,
il problema l'ho risolto artigianalmente :
praticamente mio padre ha preso un dado filettato della stessa lunghezza del prigioniero,ha raschiato la testa del dado per evitare che facesse massa quando gira la ruota(che precisione eh!) e lo ha inserito nella sede del tamburo,ovviamente lo ha bloccato,non chiedetemi come che non lo so.secondo voi è sicura e duratura come soluzione?
Ciao, anche io ho avuto due prigionieri del tamburo posteriore che si sono svitati e usciti dall'altra parte ( verso il motore). Uno sono riuscito con un chiave a papagallo, a rimetterlo. L'altro tolto e rimesso un semplice bullone da 8 con testa esagonale. Per il momento lo lascio così, ma se ho tempo e voglia lo accorcio visto che è molto più lungo dei vecchi prigionieri
se vuoi io ne ho vari di tamburi...li do via a 5 euro l'uno
quindi tamburo 5€ + più pacco ordinario poste italiane 7€ = 12€ va bene?
la mia vespa è l'ultimo modello del px,è del 2002
famii sapere tu
ti consiglio celere 3. Costa 9 euro. Dai, per 14 te lo mando.