In questo preciso istante, lo Zio è arrivato da me!![]()
![]()
![]()
In questo preciso istante, lo Zio è arrivato da me!![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Emanuele è un grande viaggiatore!
Subito dopo l'Audax io mi sentivo tritato.......... lui era appena sudato.
La Baganedda è veramente una gran vespa: bella, agile e veloce;
divorava le salite + estreme e non solo quelle,
anche certi vespisti.....![]()
Ho letto solo ora quanto successo alla ragazza di Andrea,non ho parole,non so cosa dire in questi momenti,solo un grosso in bocca al lupo......
Grazie Tommy, grazie a tutti voi, domani le faranno un'altro intervento...(omero sinistro e mano) speriamo bene... Se tutto va bene tra una settimana forse iniziano a svegliarla dal coma... Speriamo e preghiamo....
P.S. Allora questa Baganedda? Le fotine dell'impresa? ^_^
Un grosso "in bocca al lupo" anche da mammuzzadichecco!![]()
Pace e bene!
Francesco
[QUOTE=Andrea86;270829]Grazie Tommy, grazie a tutti voi, domani le faranno un'altro intervento...(omero sinistro e mano) speriamo bene... Se tutto va bene tra una settimana forse iniziano a svegliarla dal coma... Speriamo e preghiamo....
Queste notizie sono le piu gradite,rispetto a quelle di un...anziano che se ne va in giro per l'Italia![]()
Adesso tornando nel topic,e facendo 2 calcoli ,mi rendo conto di come siano volati i giorni che,fra alti e bassi,ho fin qui passato in sella a Baganedda.Il primo giorno la mia proletaria vespetta e' venuta in soccorso di un biemmevuista rimasto a secco sulla SA-RC a causa del blackout digitale della strumentazione.Si trovava nella corsia d'emergenza da qualche ora e sotto quel sole mi ha ricordato un cow boy con il cavallo azzoppato nel deserto di Sonora di Bonelliana memoria.Rabboccato il serbatoio con 3 lt di...miscela,mi accingevo a rimettere in sede la tanica e da dietro sento il tizio che mi chiede se puo' offrirmi la colazione,cosa che avrei accettato volentieri prendendomi un bel caffe',pero'....quando voltai la testa,vidi che aveva in mano 20 euro
al che gli risposi: "Fratello,allora la Strada non ti ha insegnato niente"
Comunque caffe' in autogrill e poi ognuno per i fatti suoi.Arrivato a Roma nel pomeriggio e poi in giro con mio figlio a fare delle foto alle quali tenevo molto cioe' quella in via Veneto al Bar della Dolce Vita,Colosseo,Piazza Trilussa e Trastevere....che ci volete fare ognuno ha i suoi pruriti da grattare
Appuntamento con Federico LML per consegna Lucky Star,birretta,na chiacchiera e via.Dopo l'ottima cena in Trastevere avevamo l'appuntamento con Marco e Tiziana in altro loco e durante il trasferimento sul Lungotevere ho urtato la parte sx dello scudo al paraurti di una Peugeot che ha dovuto frenare di colpo perche' un cretino avanti a lui ha..inchiodato senza alcun motivo,percio' non ho tamponato,ma urtato lo spigolo posteriore dx del paraurti visto che,conoscendo la frenatura scarsa di Baganedda,gli ero di fianco e meno male se no altro che frenare, ci sarebbe toccato un bel volo... __________________
Resto sintonizzato in attesa dei tuoi prossimi spostamenti in direzione nord.
L205
p.s.: ma sai che hai scelto proprio una bellissima firma per i tuoi messaggi?delle volte già conosci tutte le pagine seguenti?
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Pace e bene!
Francesco
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!