Lo Zio è pronto, sta partendo in questo momento per il Nord!![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
c'e' solo da imparare da un "vecchiaccio" come lui...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ieri sera inaspettata e piacevolissima telefonata da parte del nostro mitologico protagonista Calabrone (...leggende narrano che è metà uomo e metà vespa)
Banchettava felicemente in compagnia di altri degni compari VRisti tra i quali c'era anche Paolone (...anche di lui leggende narrano che sia tre quarti abbondanti uomo e un quarto scarso vespa![]()
...Paolone cherzo non vorrei che ci incontriamo in qualche raduno e mi riduci ad un ammasso informe di poltiglia vagamente umana!
)
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Ed ecco a voi le prove.....
Un grazie al padrone di casa (Tillio), a Calabrone (è stato un piacere conoscerlo), Mirco e consorte, Paolone e consorte e Antonio per il passaggio...insomma un grazie a tutti per la serata!
Zioooo posta le foto che hai fatto tu nella serata!!!!
Troppo difficile mettere un post su VR ???![]()
![]()
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Pensavo lo sapeste.... Silvio mi ha detto che i lombardi hanno detto che ceva era troppo lontana....
Cmq io vorrei salutare la volpe di ieri sera![]()
![]()
zio...te le stai a fa tutte????
dalle nostre parti si dice che sei un topolone....
p.s. scherzo... divertiti alla faccia di chi lavoraaaaaaa per pagarti la pensione![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
e domani lo Zio varca il Ticino!
un grazie speciale al padrone di casa che in tutto e per tutto ci ha serviti e coccolati con ogni ben di dio..ohhh combinazione gli ho rotto anche una sedia..bhe non proprio rotta, una persona normale la regge sempre..ma a me non mi regge acchiù
... poi i ringraziamenti vanno a tutti, tutti, i partecipanti della cenetta
. ringrazio sempre più lo Zio Emanuele
, grande persona e macinatrice di km.. e tutti gli amici VRristi ai quali in serata abbiamo chiamato. Kamikaze
non ti preoccupà! se pubblicheranno foto mie a bocca aperta: sono state clonate: ero a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Io lo so, ma l'avrei capito dalla foto, essendo un habituè del...![]()
![]()
....che sia andato a vedere un'alloggio x trasferirsi.....dovremo indagare..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Emanuele mi ha chiamato poco più di un oretta fa.
causa indisponibilità pc non ho potuto provvedere a comunicare che gli si è spezzato il cavo dell'accelerattore e quindi era fermo per sostituirlo, si scusa per il ritardo che porterà sulla tabella di marcia.
"Turista Speciale"
Poco fa è arrivato lo Zio al suo alloggio a Magenta. Fra non molto cerco di raggiungerlo![]()
Bene!!!
![]()
"Turista Speciale"