allora ragazzi...
vi aggiorno un po per il momento sono soddisfatto del risultato raggiunto::
interventi su vespa per risolvere il problema sono:
candela nuova originale champion 8r
paraolio da me sostituito lato volano
carburatore smontato pulito con cambio getti, min 55 prima avevo il 50 max 108 gia c'era
regolazione della vite 3,2 giri forse troppo??
da ven che sono sulla vespa e mai avuto uno spegnimentovenerdi gita al mare circa 100 km 50 + 50, sab gita a roma 140 + 140 tot 280,oggi mare 100 50+50. niente male per testarla......quindi sono molto soddisfatto perchè tutti questi km e 0 noie,poi ero in 2 con la mia girl, quindi oserei dire problema risolto!!! nessuna scaldata, medie intorno ai 70/75 kmh.
pero una cosa ho notato la velocità max è diminuita, se prima il motore saliva su costantemente ora dopo i 85/90 kmh si blocca non va piu.....anzi tende a balbettare o singhizzare come mai?????
Dico subito che non mi importa perche prima raggiungevo i 100kmh ma scaldavo ora non piu,ma volevo capire il perchè e da cosa dipendesse.....
sarà per il getto del min?? troppo grande??? 55 min prima avevo il 100!
oppure è per la vite del Carburatore 3,2 giri forse troppi???
grazie a tutti per i consigli e piano piano sto venendo a capo a tutto!!!
dico sl che siamo Grandissimi!!! VR![]()