Risultati da 1 a 25 di 251

Discussione: Da Paola a...Paola

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Riferimento: Da Paola a...Paola

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo205 Visualizza Messaggio
    Venerdì sera io e Flavio, incuranti del fatto che il luogo prescelto per la pizzata si fosse inopinatamente spostato più lontano (per noi) di una mezz'ora buona di strada... abbiamo fatto una simpatica irruzione piombando sulla VRtavolata ben oltre il caffè e l'ammazza caffè... abbiamo così "rapito" dal tavolo presidenziale il buon Emanuè (presto seguito dal Marben...) e mentre gli altri si avviavano giustamente verso casa per la levataccia della mattina seguente alla volta di Livorno, "Calabrone nostro" è stato trattenuto fino a tarda ora dai due loschi soggetti a dar manforte ai quali, dopo poco, si è aggiunto il terzo compare (*/Orso)...

Una bella serata utile per me a dare un volto ad alcuni VRisti, e fare la conoscenza -seppur via telefonica - con altro personaggio che mi riprometto di incrociare dal vivo quanto prima (tal MrOizo...)

L205

dimenticavo... sulla via di casa sia io che Flavio ci siamo presi una di quelle lavate che si ricordano per un bel pezzo!!!
    Un grazie ai...loschi compari che mi hanno onorato della loro Amicizia presenziando alla VRtavolata,in particolare a Lorenzo per il gradito pensiero che ha avuto regalandomi il...resto delle pagine dalle quali ho ..trafugato il testo della mia firma
    Parlando di Flavio,ho dedotto che mi vuole un sacco di bene farlo muovere di sera e in...vespa per tanti km la dice tutta sulla motivazione...grazie vecchiorompiscatole il tuo affetto e' corrisposto Senza dimenticare compare Orso,che orso poi non e',che mi ha minacciato di tagliarmi le gomme se la prossima volta non mi fermero' a casa sua ...e pensare che ci conoscevamo solo virtualmente,grazie Tullio, ma anche casa mia e' aperta per te e tutti quelli come noi e arrivederci in Salento assieme agli altri
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •