l'ho tirata come un matto e una volta in un bel rettilineo ha superato la lancetta degli 80..
ma per farcela arrivare è stata dura
l'ho tirata come un matto e una volta in un bel rettilineo ha superato la lancetta degli 80..
ma per farcela arrivare è stata dura
Ho capito, comunque posso dirti che pure io un giorno ho fatto una prova con un amico in macchina....lui si è messo in corsia di sorpasso si è affiancato per qualche km e io ero al massimo...la lancetta della sua auto segnava 80/85 km/h.....per qui i conti tornano.Considera che le lancette conta km delle vespe non sono molto attendibili...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Appunto, se penso che non sono attendibili, la vespa mi dovrebbe fare 70..
Si, un giretto dal meccanico dovrebbe farlo...
la mia segna di contakm 90, ma penso che in realtà non superi i 75/80 reali.
Dovrei fare delle prove con il navigatore satellitare che mi permette di registrare i dati e vedere qual'è la velocità massima. Penso che la velocità indicata dal navigatore sia la più precisa. Poi ci sono molti fattori che condizionano la velocità e penso che anche un leggero vento contrario possa far perdere 5 km/h
Raga, oggi ho fatto un giretto e fabrizio mi sa che avevi ragione.
Il mio contakm faceva sempre 80-85, ma secondo quello della LML di mio cugino stavamo su una 90ina. Possibile che mi segni meno del reale?! La Star di mio cugino ha 2 settimane di vita, penso che il suo contakm non funzioni male..