secondo me a furia di sfregare si rovina... non voglio portar sfiga s'intende!!!
Vedo che hai i comandi delle luci dell'arcobalenomannaggia, anch'io le frecce, e devo sistemarle rimettere su le sue
![]()
secondo me a furia di sfregare si rovina... non voglio portar sfiga s'intende!!!
Vedo che hai i comandi delle luci dell'arcobalenomannaggia, anch'io le frecce, e devo sistemarle rimettere su le sue
![]()
si hai ragione, i due blocchetti elettrici sono della serie arco (purtroppo il papa' del mio amico non cocosceva i vsri modelli e il venditore piaggio sicuramente gli ha dato quelli che aveva disponibile, cosi come altre cose che ho dovuto sostituire ) per adesso lascio questi.
anche il bordoscudo è arcobaleno, sulla primaserie è in alluminio.
vedrai che passerà senza problemi fmi. ce ne fossero belli così. anche l'azzurro...splendido! anche la mia extreme avrà tanto azzurro,magari anche 2 tonalità,ma di certo fmi non passerà..cmq la Tua 200: bellissima!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
bellissima! mi pace quel colore......![]()
Bella, ottimo acquisto!
Il colore è veramente spettacolare.![]()
Bellissimo Black, complimenti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
certo vespista46, tutti i lavori li faro' appena avro' tempo da dedicargli, per adesso gli ho solo tolto quello che non mi piaceva, le altre migliorie verranno fatte col tempo, pulizia bordo, verniciatura mozzi e cerchi e ventola di raffreddamento .![]()
black ,complimenti anche da parte mia. mo come torno a casa,perchè tu sai dove sono,farò le foto alla mia new entry. ci si sente.
Bella, auguroni..!
Per quanto riguarda il devioluci e il blocchetto per gli indicatori di direzione, ho il dubbio che siano stati montati già dalle ultime serie no arcobaleno, anno 1983.....
Infatti la mia PX 200 E, presa originale (ma sconquassata...) li aveva montati ed io ovviamente li ho lasciati lì.....
Meditate gente, meditate.....
Naturalmente la tua montava i blocchetti precedenti........
Ciao, Enrico