la cosa da fare sempre è andare ad acquistare la crocera con il campione in mano oppure averle in casa entrambe x non sbagliare.. io non so che dirti..tu hai chiesto il perchè e x me il problema è la crocera sbagliata.![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ti ringrazio per l aiuto
e che nn capisco perche fa effeto ad una sola marcia e nn a tutte visto che e diverso il pezzo
sta mattina ho tirrato un po i fili dellemarce perche il giocho tra neutro e 2 era abisale.
sembra che vada un po meglio e sopra tutto si capisce esatamente il momento in qui e ingranata la marcia.pero ogni tanto la sputa
qulacuno mi potrebbe dire che crociera devo montare io?
il motore secondo scooterhelp e il numero del motore e un motore 125 primavera del 1971
quindi qual e la crociera giusta per questo motore ?magari anche il numero del pezzo se e possibile
te l'ho già scritto una volta...
ora aggiungo: cliccaci sopra 2 volte e ti si apre la pagina dove te la fa vedere...
CROCERA INNESTI CAMBIO 4 MARCE VESPA 50 - 125 CROCIERA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
fino al numero : 125 PRIMAVERA VMA1T> 0150202, se è superiore monta l'altro tipo
tu però scrivi che è un vma2t...allora non è un motore del 1971
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...