Liguria
Liguria
Colignola
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Qui invece parli di DOMENICA sera, la sera successiva, al ritorno da Rosignano...![]()
Hai ragione,ma ...scannerizzare 15gg non e' facile per i miei...attempati neuroniAdesso vado a cenare...a dopo
![]()
Quanto mi piace sta foto!
Come vedo Zione sei sempre in ottima compagnia:
riconosco Volumexit e con la 200 rossa non sarà mica Ricmusic?
![]()
sabato 1/8
Domenica 2/8 il Memorial...
Tipacci...da sx:il fratello di Lando70,Lando70,io,Baffone,Elena,WillyBilly,James e Marcolino.
Manuè... ho finito di imbiancare... ma della tua mail con le foto nessuna traccial'unico mio indirizzo mail operativo è lorenzo205(at)libero.it - cmq per favore riprova l'invio a settembre... oggi stacco il modem e lo riattacco solo al rientro!
Ciao!
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Mare,sole,mare, sole e il calabrone e' un...tizzone
la sera in piazza a sentire musica di tutti i generi,cabaret e tanti...gelati e granite,la cui bonta' e' nota a molti VuerreistiBaganedda e' ancora con il suo m3 di moscerini attaccati alla sua scocca e non ho neanche tempo e...voglia di lavarla,meglio che mi ..sciacquetti io nell'acqua...di mare
Fra un po' esco per la passeggiatina serale sul lungomare in sella a Baganedda insieme alla cara Calabrona...debbo recuperare no?!
Intanto continuo con il seguito del..viaggetto mostrandovi qualcuno di quell'eccezzionale gruppo del Ponce livornese:Maffy con Scohottolino in...gestazione,Fede Scohot,quel giullare di Alex e quel 2mt di Antonio
Domenica 2,dopo il Memorial,puntata a Volterra passando per queste belle colline.
zione,ma che ci fa shiftman in foto?![]()
Era al memorial, conosce Checco!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
[
?![]()
an vedi che paraolio.....