oggi sono stato al mercato.. mi è venuta voglia di comprare una lampada led da un cinese....in mente avevo già pensato quello che vi mostro in queste foto..ditemi voi se vi piace...![]()
oggi sono stato al mercato.. mi è venuta voglia di comprare una lampada led da un cinese....in mente avevo già pensato quello che vi mostro in queste foto..ditemi voi se vi piace...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Micidiale, c'hai attaccato l'orologio!![]()
E' della stessa forza della torcia che comprato io, luce molto potente ma giusto per 2-3 metri oltre la vespa...
Cmq ottima l'idea![]()
ho tirato furi la vespa poco fa per fare una prova, avevo l tuo stesso timore. con da unbel''aloe azzurrato anche per 4-5 metri,dop avevo il muro, non so quindi come risulta. però la luce è piuttosto alta, mi dà 'idea possa continuare. del resto non avevo grandi aspettatve, solo un qualcosa in più, agari vicino all'avantreno.
difatti la mia idea l'ho presa da qualcuno che ne avea parlato, non me la sono inventata così..... forse eri tu dex.
Io avevo fatto questo, ma all'inizio dell'estate l'ho tolto, non mi soddisfava...
grande gabri! fico!
son contento ti piaccia! in casa non ho avuto grndi apprezzamenti..anzi!
niki, guarda un pò qui...http://old.vesparesources.com/piazze...-tirolesi.html
non sei molto lontano!![]()
certo che se non copio il link...
http://old.vesparesources.com/vespa-...derazioni.html
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'orologio lo voglio anhe io, è bellissimo!!!
ora sfrutto le staffe del parabrezza per il telepas e il satellitare![]()
Gabriele io sono di Sassuolo e conosco un certo Gabriele che ha una Vespa come la tua che gli ha restaurato mio cugino Pier Luigi, sei forse tu?
ciao a tutti pure io avevo avuto la stessa idea.....ma la luce non supera e 2-3 m troppo poca,avevo pure comprato una torcia a led più potente ma niente da fare......per info cercare faretti supplementari
certo ci sono fari a led molto potenti,io ho trovato solo torce piccole e poco efficenti.Avevo pensato pure di mettere una torcia alogena molto potente ma le domensioni sono troppo esagerate.Meglio i led molto potenti e di notevole durata,a casa mia adesso anche l'illuminazione publica è stata convertit a led con notevole risparmio e con un buon effetto visivo (luce bianca)
sembra la vespa di Meggaiver ahahah ... ma a me piace e anche molto bravissimo![]()
si ma questi faretti sono inutili....io li ho provai tutti ma con lo stesso risultato luce nei primi metri e poi niente.....Penso che l'unica soluzione siano due bei faretti a alogeni,io presto metterò la batteria e penso di montare qualcosa del genere....
FARETTI MINI PROJECTOR 2 FENDINEBBIA LENTICOLARI COMPL. su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
il problema è ch sono due da 50w e forse ono troppo grossi....voi che ne dite????
oppure uno singolo da 55w...
IO da brico ho trovato delle lampade led da mettere proprio sul portalampade e anche arancioni per le frecce.
Costano,mi sebra sulla 15ina di euro.Però mi piacerebbe provarle.
ma su quale portalampade???
ma secondo voi due da 55w sono troppo grossi???ma in caso non ci sono le stesse lampadine cn meno w???