Si si ho controllato!!! e son pure 59J!!!
Si si ho controllato!!! e son pure 59J!!!
Se sono le Ceat Rio vanno abbastanza bene, ma sono durissime da montare sui cerchi normali, figuriamoci sui tubeless...
Certo che 70€ per due Ceat sono tantini...
ma è andata in porto l'idea dell'acquisto cumulativo?
sul sito di scootrs non sono al momento a catalogo...
?
luca 70 doveva farci sapere qualcosa...ma non si è più fatto vivo!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Scusate ragazzi.
Facendo 2 conti quanto mi verrebbe a costare cambiare nel PX i 2 cerchi con questi tubless, e cambiare anche le 2 gomme con quelle tubless?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao a tutti!
Ho appena finito di leggere tutta la vostra discussione. Sarei molto interessato all'aquisto di questi cerchi, ma ho ancora un dubbio:
oltre alla maggior sicurezza cosa danno in piu' degli originali? Essendo che costano piu' o meno il triplo (nonostante l'assenza della camera d'aria) vorrei sapere:
- non e' che mi si arrugginiscono nel giro di un anno?
- prestazioni?
- per me che viaggio molto se buco di solito me la cavo col cambio della camera d'aria...in questo caso mi sento piu' sicuro con i cerchi originali...o sbaglio?
Ciao e grazie
con i tubeless viaggi più sicuro perchè non ti si sgonfia di colpo la ruota... quindi si evitano sbandate!
- no .. nei cerchi tubeless non entra l'acqua come negli originali (soluzione a semicerchi)
nessuna differenza.. la vespa non andrà più veloce
- se buchi cambi la ruota e non puoi sostituire la sola camera d'aria da te (anche perchè non c'è) ... ci vuole il gommista per riparare/sostituire la gomma.
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
C'e' qualcuno che ha esperienza di viaggi con questi cerchi? Calabrone?
Grazie!
Uno di questi viaggiatori ha qualche pro e contro da condividere con noi?
ieri ho acquistato i tubless da tonazzo, sono in offerta, che cumulata allo sconto per i soci ai club vespa vuol dire un risparmio del 22%, li ho pagati €42,21 invece di 54,00 ovviamente come è usanza di tonazzo più iva.
dimenticavo ho scoperto, con piacere, che attivano il listino scontato anche ai soci VR, credevo che fosse riservato solo ai vespaclub.
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Ciao, sarei interessato anch'io all'acquisto di due cerchi......c'è bisogno di contattarti in privato?
![]()
se volete in italia sono disponibili in questo negozio on-line ACME Special Parts - Home
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi son riletto la discussione ma non son riuscito a capire bene se i cerchi che dovrebbe portare Luca 70 sono in alluminio, come quelli di SIP???!!!