Buongiorno a tutti, qualcuno sa' dirmi i prossimi appuntamenti di mostre scambio e raduni in puglia?
Buongiorno a tutti, qualcuno sa' dirmi i prossimi appuntamenti di mostre scambio e raduni in puglia?
ciao per la metà di settembre c'è quella a Capurso ma non sò dirti la data di preciso
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ci potete informare in merito please...vorrei finalmente andarci ad una mostra!!!!!!!!!!![]()
grazie
certo,appena abbiamo aggiornamenti ve lo comunichiamo anche se qui sul forum c'e' il presidente del motoclub miglia pazze che organizza il mercato di Capurso e lo sapra' fare a dovere![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
mari così mi fai arrossire!!!
comunque, vi ricordo nel frattempo, che il domenica 6 settembre ci sarà la mostra statica a santo spirito (BA).
peccato...se la fate il 27 sara' difficile essere presenti...![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Non è un SE ma è una certezza. So benissimo che coincide con il Raid di Sicilia ma per forza di cose (e per disposizioni del Comune di Capurso) la data assegnataci è proprio quella del 27 Settembre.
Purtroppo chi non può, ahimè, dovrà sacrificarsi.
Comunque, ripeto, vi terrò aggiornati.
ciaooo
ma quale raduno....abbiamo un matrimonio nel Salento
partiremo gia' dal venerdi,e se domenica il tempo e' bello che faccio torno indietro???
preferirei andare al mare...
poi ovviamente tutto si decidera' piu' in la...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
In quella data c'è pure il mercatino a Rende![]()
Il 27 Settembre a Capurso alle ore 6:00 alle ore 14:00