Non sono un esperto, ma mi sa di si... Magari non subito ma prima o poi quello stucco si muoverà e ritroverai il buco
Non sono un esperto, ma mi sa di si... Magari non subito ma prima o poi quello stucco si muoverà e ritroverai il buco
Il problema è che i buchi erano la corrosione passante, ma probabilmente la zona corrosa dall'interno è molto estesa. Lì sarebbe stato opportuno tagliare via tutta la parte e saldare una pezza.
discorso toppa giustissimo, ma ormai lasciamogli gustare la vespaa nwe look altrimenti gia me lo vedo silvio che ci pensa e ci ripensa pensiero, e mi entra in crisi....
ahhhh come vespooooooo
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
ahhhh come vespooooooo
... pensavo, con l'aggiunta di olio all'interno del tunnel, di aver risolto ...
grazie ragazzi per alto-là.
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)