Jolanda de Almaviva: un fumetto secondario tra quelli per adulti, ma particolare perchè disegnato da un grande del fumetto (erotico) italiano: Milo Manara.
Ciao FC
Effettivamente molti dei grandi disegnatori degli anni d'oro del fumetto italiano per sbarcare il lunario disegnavano i fumetti "per adulti".
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao Senatore. Se racconto andiamo
Comunque lavoro di guano per fortuna vicino casa quindi non uso più neppure la Vespa vado con l'autobus. La Burra,
con sommo dolore, lenito da una certa quantità di carta moneta con cui asciugarsi le lacrime, la vendetti all'ottimo Marx perchè tempo, denaro e voglia di occuparmene latitavano. Con il ricavato ho acquistato una collezione di fumetti per adulti e mi sto ammazzando de pip ...
La Grigia è quello che è: una Vespa Catalitic/Cateteritica. Della Burra ho conservato una sella nera con le molle, modello SadoEmorroidi che forse monterò per nostalgia sulla Grigia.
Le LML 150/4T qui a Roma mi sembra vendano bene, se ne faranno una versione dalla cilindrata un pò più robusta la comprerò. Però anche la 150 4T attuale alla mia Grigia gli dà giù di brutto. Non me lo aspettavo.