Ok, il cilindro.. ma albero? carter? Cosa ci hai fatto su quel blocco? Se hai montato tutto tu tranne la biella saprai se hai lavorato o no i carter :D
Ok, il cilindro.. ma albero? carter? Cosa ci hai fatto su quel blocco? Se hai montato tutto tu tranne la biella saprai se hai lavorato o no i carter :D
Dati dell'albero motore
SUPER COMPETIZIONE - CONO PICCOLO - BIELLA HF
DELLA MAZZUCCHELLI - ATM 182
L'albero motore modello SUPER COMPETIZIONE ha i semialberi completamente lucidati e la biella denominata "HF" ha lo stelo simile ai modelli costruiti per i kart. La biella risulta così più resistente ad elevate sollecitazioni.
L'albero motore ANTICIPATO differisce dal modello STANDARD (uguale all'originale sia per dimensioni e che per materiali utilizzati) per i seguenti particolari:
1) Valvola maggiorata e lucidata per migliorare le prestazioni di potenza.
2) Semialberi bruniti per una migliore dispersione del calore e per prevenire ossidazioni.
3) Gabbia di testa argentata per sopportare un n° di giri del motore più elevato del modello originale.
4) Biella lucidata con stelo a sezione Elittica per migliorare l'immissione della miscela di alimentazione del cilindro.
Carter lasciati come originali.....credo propio allora di avere il 102....perchè sarà il cilindro a cui è stato fatto il potenziamento dopo la rettifica
E dimenticavo la siluro della faco!
Allora ci siamo, hai un 102 con i rapporti piú lunghi, Molto probabilmente i 24/72.
90 all'ora sono verosimili.
Allora i torni mi contano![]()
[QUOTE=iena;285882]Allora i torni mi contano[/QUOTE*]
anche a me questi signori "torni" mi contano....comunque simpaticissimo!:)
si neropongo svelato l'arcano...grazie a tutti...!!ciaooooooo