maglia 1
maglia 2
maglia 3
maglia 4
maglia 5
maglia 6
Opzione 1
opzione 2
Allora io direi di rimanere su questi modelli ,si vedrà poi in base al modello scelto una versione in nero/rosso o nero/bianco.
Logicamente dovete votare per il tipo di maglia e posizione del disegno e logo.
Il modello di vespa raffigurato è solamente figurativo,ognuno avrà il proprio modello di vespa.
Votate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Se posso.... aggiungerei che per non fare confusione commentiamo le nostre scelte nell'altro post, così evitiamo di "inquinare" questo![]()
![]()
![]()
Votate ragazzi,votate!!!![]()
Scusate, cosa sono le opzioni 1 e 2?
cancellate la mia affermazione, ma l'opzione che sta vincendo è quella che piace meno, ahahahahahahahaha
ahhhh come vespooooooo
Perchè non piace a te non è detto che non si debba fare. Servono a questo i sondaggi, per cercare di accontentare la maggior parte delle persone
chiodo infatti avevo scritto: "cancellate la mia affermazione, ma l'opzione che sta vincendo è quella che piace meno, ahahahahahahahaha"
Con tanto di risata finale, cioè ok l'opzione più votata non mi piace, ma la prendevo con sorriso la scelta con maggior votazione!
Mi interessa avere una maglia carina, con il logo VR per essere parte della "famiglia", il resto mi interessa poco...era ironia la mia!
ahhhh come vespooooooo
Per me la 6 è quella più bella...
Io per i motivi sopra citati direi di commentare qua: http://old.vesparesources.com/off-to...ura-vespa.html
Se anche gli altri sono d'accordo (come ho scritto anche di là),direi di chiudere le votazioni questo fine settimana,
che ne dite?
Quindi chi è interessato si sbrighi a votare
altrimenti vi togliamo il diritto di voto![]()
Ultimi due giorni per votare, fatevi avanti!!!![]()
up, che non lo trovavo
Logicamente le magliette le devo stampare io!!!
Vero MARCUCCIO??
La 5![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
il sondaggio è chiuso quindi?
In teoria finisce stasera a mezzanotte!!!![]()
sembra che ci stiamo stabilizzando sulla 5![]()