Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: vendo marmitta scootrs x px 125/150

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20

vendo marmitta scootrs x px 125/150

salve, vendo marmitta scootrs per px 125/150, in acciaio lucido,
    la marmitta è praticamente nuova, comprata per fare un test su un gt125 e usata solo per un max di 400 km, montata il giovedì sera e usata fino a domenica.
    chiedo 90 euro,ma causa mancanza di tempo non sono disponibile a spedire,quindi consegna a mano zona roma.

saluti a tutti.

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: vendo marmitta scootrs x px 125/150

Una fotina?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20

è la classica scootrs, su youtube ci sono pure i filmati che fanno sentire il rumore,se intendi una foto di quella che vendo mi devo organizzare per farla...

se poi vuoi la foto x te io te la mando ma la marmitta te la viene a prendere a roma...ma quiesto solo se ti interessa l'articolo senno rientri nella categoria "perditempo"..........

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da marx Visualizza Messaggio
    se poi vuoi la foto x te io te la mando ma la marmitta te la viene a prendere a roma...ma quiesto solo se ti interessa l'articolo senno rientri nella categoria "perditempo"..........
    ah Marsì ... svegliato male!??!?
    prova

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20

no..........anzi dopo il raid dei laghi so de ottimo umore............sono riuscito a tornare!!!!

Potenza Reputazione
    21

Certo che sei un fenomeno di simpatia !!!La foto la puoi postare nell'annuncio,tanto per capire di che marmitta stiamo parlando e qual'è il suo stato,così non dovrai inviarla ad ogni ''perditempo'' che la richiederà,se poi volessi venire di persona a Roma o farla venire a prendere da un utente di Vr di Roma che poi mi farebbe il favore di spedirmela a te questo non riguarda....Comunque lascia stare,non scomodarti,mi è passata al voglia di fare affari con te,saluti....Ah,congratulazioni per il raggiungimento dei 200 messaggi ...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ultimamente nel mercatino vedo che la simpatia regna sovrana, sarà il cambio di stagione? L'avanzare del freddo fa brutti scherzi a volte

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20

non ti sono simpatico??? pazienza,non vuoi fare affari con me?? segue il precedente,
    la tua richiesta continuo a ritenerla una perdita di tempo, è il mio modo di vedere le cose,
    comunque post chiuso,la marmitta la tengo,la vendevo perchè comincio a non avere + spazio per gli oggetti che non uso.

comunque i commenti sulla quantità di post tienteli per te, avrai pure scritto tanto ma non voglio neanche indagare sulla qualità dei tuoi interventi......si vede che hai poco da fare.......

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

simpatia proprio!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Non sarebbe stato un problema per me prendere la tua marmitta e spedirla a Tommyramone. Conosco lui e conosco te ( a quanto pare non abbastanza).

Sebbene tu abbia rispettato la regola dei 200 messaggi del mercatino, Marx, ci tengo a ricordarti che questa area non è Portaportese, nè un mercatino rionale dove presentarsi per meri scopi commerciali.

Non è affatto cortese rispondere come hai fatto a qualsiasi utente di qualsiasi forum, quando per di più hai a che fare con un Vespista come te.

Highlander ti ha anche offerto una "sponda" per rimetterti in carreggiata (avresti potuto rispondere che ti eri svegliato male, e tutto finiva lì), sponda che non hai saputo sfruttare se non per confermare la tua presa di posizione assolutamente fuori luogo su di un Forum quale Vr.

Mi dispiace scoprirti così.

Potenza Reputazione
    21

avrai pure scritto tanto ma non voglio neanche indagare sulla qualità dei tuoi interventi......si vede che hai poco da fare.......
    No,il mio da fare ce l'ho,lavoro le mie oneste 45 ore a settimana,a volte 49,ho i miei hobbies e mi piace passare i ritagli di tempo qui su Vr perchè la Vespa è la mia passione principale,a volte chiedo consigli,a volte li dò,a volte scrivo cazzate,ma quel che è certo è che lo faccio con educazione.....Comunque per quel che mi riguarda siamo a posto così,tanto è tutto scritto,chi vuol giudicare giudicherà....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20

vabbè ho capito.........

allora spaghetti non ho scritto su porta portese ho rispettato la regola dei 200 messaggi,ho messo il prezzo luogo e condizioni, e soprattutto non sono uno speculatore e chi mi conosce lo sa bene......
    se dico consegna a mano e oggetto praticamente nuovo chi lo prende verifica e poi paga, presumo che l'oggetto in vendita sia conosciuto altrimenti lo compri per metterlo sul ciao??
    come ti permetti di dirmi che mi hai giudicato in maniera sbrigativa?? alla fine ci siamo visti una volta sola.......

saluti e baci a tutti.

vabbè ho capito.........

allora spaghetti non ho scritto su porta portese ho rispettato la regola dei 200 messaggi,ho messo il prezzo luogo e condizioni, e soprattutto non sono uno speculatore e chi mi conosce lo sa bene......
    se dico consegna a mano e oggetto praticamente nuovo chi lo prende verifica e poi paga, presumo che l'oggetto in vendita sia conosciuto altrimenti lo compri per metterlo sul ciao??
    come ti permetti di dirmi che mi hai giudicato in maniera sbrigativa?? alla fine ci siamo visti una volta sola.......

saluti e baci a tutti.
    Non ti ho dato dello speculatore. Ho detto "fini commerciali", la vendita di un oggetto lo è.

Non ti ho giudicato affatto, non mi permetterei. Ho pensato che tu fossi diverso da come ti sei palesato stasera.

Tanti saluti.

VRista
    Potenza Reputazione
    17

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20

scusate.....tanto ormai ci sarà la fila a mettere faccine che fanno di no con la mano e tutti a darmi addosso....sicuramente sono stato troppo franco ma non si può non rispondere in maniera sbrigativa a uno che non ti dice "mi interessa ma voglio vedere come sta pur non essendo sul posto",se la vuoi la viene a vedere stop come era chiaramente scritto,
    altrimenti se non si danno altri particolari sei un perditempo....... mi sembra di vedere una certa "intolleranza" su questo sito,
    si trattava di una discussione tra due persone ma un sacco di persone si sono sentite in dovere di intervenire ovviamente per darmi addosso, soprattutto persone che neanche mi conoscono.......
    quello che dice ti pensavo diverso,quello che ti dal del simpatico ovviamente in maniera spregiativa,
    fatemi un favore....senza che perdo tempo x trovare dove cancellare l'account me lo cancellate d'ufficio,magari un moderatore lo puà fare anche se mi sembra che quì sono tutti moderatori anzi censori.....

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

..
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Marx, te la canti e te la suoni. La prima norma per la convivenza, e ancor di più nelle compravendite, è la cortesia. Oggettivamente il tuo comportamento non è stato cortese, nè ti ha dato credibilità nei panni di venditore. Tutta questa insofferenza non ha senso.
    Il termine "censori" mi pare fuori luogo, visto che nessuno ha censurato un bel niente; è comprensibile che il tuo atteggiamento abbia portato un certo dissenso generale, e nei confronti di questo mi sembra che voglia tu essere il censore, invocando la cancellazione dell'account.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

....e i moderatori che sono sempre a nostra disposizione nel venirci incontro, accontentiamo questo utente, su su, da precisa richiesta, direi che il passo da fare è....ACCONTENTARLO!
    ( Questo non ha capito che qui il rispetto esiste, ecco perchè ci difendiamo a vicenda anche se non cè bisogno di farlo, ci viene spontaneo in questa famiglia)
    ahhhh come vespooooooo

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

comunque post chiuso,la marmitta la tengo,la vendevo perchè comincio a non avere + spazio per gli oggetti che non uso.
    Beh, visto che comunque Marx ha deciso di non vendere piú la marmitta l'annuncio é chiuso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •