74 voti son pochini....
maglia 1
maglia 2
maglia 3
maglia 4
maglia 5
maglia 6
Opzione 1
opzione 2
74 voti son pochini....
in effetti..speriamo che gli ordini saranno di più
Allora, quando parte la produzione?![]()
Ok dai questa volta faccio il bravo e non ti faccio concorrenza
Però ricordati che le STAMPE al VR passano quasi tutte da me!!
Saluti salutoni!
P.S. Sei cosi gentile da dirmi il prezzo di vendita?? magari ne compro una.... e poi faccio le copieeeeeeeee![]()
![]()
Dai scherzo!!
ma il sondaggio è chiuso?
Se tu avessi letto i vari topic in merito,avresti notato che la cosa è nata per gioco,e quando è uscito fuori il discorso maglie ,"NESSUNO" e ripeto nessuno, mi ha detto che c'era un VRista in grado di farle,altrimenti come ho chiesto vari preventivi in giro lo avrei chiesto anche a te.
Ora, non mi sembra corretto saltare delle persone con cui ho preso accordi e che hanno perso il loro tempo .tutto quà.
Questo non è per far polemica o altro ,ma è solo per chiarire che non è bello nè ispira simpatia uscire fuori in una discussione in cui non si è mai partecipato e saltare tutto e tutti non sapendo come stanno le cose, il tempo e l'impegno che ha messo una persona che nemmeno conosci.
Non fraintendermi,quello che ho scritto l'ho fatto in amicizia!![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Sicuramente,Infatti io ho detto in amicizia.Era più che altro un chiarimento. Quello che volevo dire era che essendo in un forum dove purtroppo tante volte non si riesce a capire lo spirito della risposta e soprattutto non conoscendolo il suo modo di fare a me non era sembrato corretto.
Tutto quà.
Andiamo al sodo... 'stè magliette si stampano?![]()
E meno male che l'avevo scritto di non fare commenti in questo post,ma di farlo nell'altroPoi il mod...modera e qualcuno fara' l'offeso immaginandosi chissa' quale trama nei suoi confronti,come sta succedendo con qualcuno.
Allora chiudo il sondaggio,come previsto,e si procede come da votazione allo stampaggio delle magliette.Vai Simone![]()
Ora dobbiamo aprire un altro topic per la raccolta degli ordini?
O procediamo diversamente?
Ce lo dira' Simone come s'e' organizzato.![]()
Ma si possono toppare sti topic? Perché non ho la possibilità di collegarmi sempre ed ho paura di perdermi la maglietta
scusate...ma il sondaggio è chiuso? nn posso più votare?
e neanche acquistare? no perche io ho visto questa iniziativa solo oggi... come posso fare?![]()