ciao paolo! l'sms non mi è mai arrivato! col cambio tutto ok, ne ho trovato uno a 40 euro e ho montato quello. il punto è che si è spaccato tutto il resto! al momento attuale sto vendendo il quattrini e sto prendendo un blocco completo vergine mai toccato. quello mio lo metterò da parte per eventuali ricambi. ho letto e parlato a lungo con grey che ha elogiato così tanto il polini da farmi venire la malinconia.so che resisterò poco con la vespa nuovamente originale quindi o una volta e per tutte mi faccio fare un blocco ex novo dal mitico gray (dopo però esserlo andato a trovare e aver provato una delle sue vespe), o faccio del fai da me. il fai da te è sempre stata la mia aspirazione massima dal giorno stesso in cui ho comprato la vespa. purtroppo però materialmente non ho nessuno spazio dove potere agire e sperimentare. ho però pensato che prima di agire bisogna sapere. ecco perchè vorrei documentarmi meglio e se mai un giorno ci sarà la possibilità di entrare in azione, che ben venga! Ho trovato il libro elaborare il 2t, adesso sto cercando qualcosa o qualcuno che mi spieghi in maniera semplice e lineare il funzionamento del motore 2t e quindi quello vespa! che ne pensi?