Bestiale Ranieri col Bajaj!!
Siete grandi, complimenti a tutti![]()
Bestiale Ranieri col Bajaj!!
Siete grandi, complimenti a tutti![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
vedo tanta bella gente
dai ragazzi ,fate un bel racconto fotografico cos'ì fate godere pure noi ...marise!![]()
fotineee![]()
ed ancoraaaa
![]()
una ancora
pioveva...
si vede...
ragazzi/e , si vede dalle foto che vi siete divertiti tantissimo , spero sempre per i prossimi![]()
PuLtroppo, oltre al tempo infimo, c'è stato anche il problema della mia macchina fotografica "andata", quindi devo aspettare le foto di qualcun altro......comunque, penso e spero che vi siate divertiti tutti, e che il tipo di organizzazione "free" e anche un pò "freak" non sia andata male........è impossibile fare un piccolo resoconto senza l'aiuto delle immagini, ma ci provo lo stesso.....il maltempo davvero non ci ha dato tregua....e quando abbiamo pensato che stesse per farlo......giù acqua a catinelle!!!
Venerdì per forza di cose il giro è stato accorciato, ci siamo limitati ad un giro di 190 km circa, fatti in parte sotto l'acqua....mi hanno positivamente stupito le "piccole" et3 di Enrico e Fabio, che sono andate come degli orologi.....svizzeri (soprattutto una...)poi le solite px in tutte le salse, con una particolare menzione per quella del grande capo, con i faretti supplementari stile "gold wing".....la sera grande mangiata a base di pesce, in un posto semi-chic........(28 euro a testa...)
Sabato, gita sull'Etna:avete presente quando si parte da un posto col cielo grigio, si guarda dove si deve andare e si nota che lì il cielo è nero???Se ci aggiungete che si sta parlando di salire a quota 1600 sull'Etna, può non essere uno scherzo.....soprattutto poi se si chiedono informazioni quà e là e nessuno sa dire niente...per fortuna una signora di un paese alle pendici, mi rassicura: ma scusi, e dopo che avete fatto la spesa per salire sull'Etna, che fate, ci rimettete i soldi?(per la cronaca, 50 euro tra pane di casa, olive, formaggi, salumi, birra etc etc: totale, ben 3,70 euro a testa!!!)questa frase decisiva mi rassicura:dopo aver comprato il "culatello" apposta, non ci si può tirare indietro!!!!allora, bardati ben bene, chi più chi meno.....(ho sofferto a vedere Alfio sotto la pioggia battente a 10 gradi con la giacchettina di jeans....meno male che la sera non aveva il raffreddore...beata gioventù...l'avessi fatto io, sarei già ricoverato.....), eh sì, perchè verso i 1300 mt slm la pioggia è diventata bella tosta....il paesaggio davvero stupendo, e nonostante tutto (parere strettamente personale...) invitante.......quella nebbia, quella pioggia, quel nastro d'asfalto, a tratti in mezzo alla lava, a tratti in mezzo alle betulle, mi hanno riappacificato coll'universo intero...e dire che quelle strade non le ho percorse poche volte in vita mia.....e poi, arrivati a piano Provenzana, al Brunek, è stato stupendo godere dell'ospitalità dell'ottimo Michele, grande persona, un vero uomo di montagna, che col suo fare gentile ed ospitale ci ha messo a disposizione il rifugio e mi ha pure congedato con una delle sue mitiche cioccolate calde!!!!che dire, per l'ennesima volta, io mi sono divertito.......spero anche voi, amici...e poi la sera, siamo andati a mangiare in un posto ancora più chic della sera precedente.... très chic.......dove abbiamo mangiato davvero bene e in quantità abbondanti...con meno di 20 euri a testa..poi, solito tamarindo col Doppio Bicarbonato e poi a nanna.....
infine, la domenica, abbiamo fatto un salto in una masseria-caseificio appunto perchè qualcuno voleva assaggiare la ricotta calda appena fatta.....anche qui la spesa è stata ingente: circa 3,50 euro a testa.... insomma il low-cost diciamo che è stato rispettato, per la qualità dei servizi lascio parlare gli...ospiti..... comunque Ranieri sulla bajaj era come un pisello nel baccello...un tutt'uno.....comunque grande compagnia...grazie ragazzi, a tutti, sono stati tre giorni intensi, di vera amicizia...bello, davvero, da rifare al più presto......(magari io mi devo mettere in forma, sono dovuto stare 15 ore a letto a dormire per farmi passare il mal di collo....cazzarola.....)
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Brutta bestia l'età......
Qui magari tu sembravi giovane ed io vecchio......
o no?![]()
...minkia che sguardi matèlici....(trad. dal dialetto siculo, matel:ko: lett: colui che affronta la vita con leggerezza, e ama sfidare continuamente il prossimo, certo di incutere reverenza col proprio aspetto,e spera di passarla sempre liscia...)(trad. dal Devoto-Oizo)
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
Bravi ragazzi sono contento che vi siate divertiti alla grande sfidando ogni intemperia! Se penso che sono siciliano ma vivo al nord e che ho una gran bella Vespa ma ancora in infermeria mi viene solo da![]()
Chissà un giorno...
![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Ringrazio tutti per la bella compagnia di questi tre giorni.
Alla Prossima!!!
Le cadute lasciano il segno questo è vero.
Dopo la mia caduta ho cambiato stile di guida, mi sono reso conto che se cadi con la vespa hai due opzioni ho ti fai solo dei graffi e prendi uno spavento, oppure ti fai verramente male.
Oggi quando cammino e gli altri mi sorpassano guidando in modo spericolato, rifletto e dico ma guarda quel pirla che se la sta cercando...
Gli incidenti, i guasti meccanici succedono, ma a volte siamo noi che andiamo oltre il limite.
Ciao.
Mi fa piacere che ti sia divertito, e anche che la Bajaj abbia "sbagnato" la sua prima uscita con un evento e una compagnia DOC .
ragazzi dovevate vedere Ranieri...sul bagnato prudente come tutti, ma scendendo dall'etna appena le strade erano un po' più sicure (e asciutte) facevamo fatica a stargli dietro, ci ha preso gusto come non mi sarei mai aspettato, pieghe e staccate al limite, si è "arricriato", come diciamo da quste parti![]()
Alla prossima!!
Ps: @Enrico: ti saluta Agnese, era lì quando sono andato a prendere la vespa...ahahahah
ma quella foto...sbaglio o era Agira di qualche anno fa?? 2004 o 2005, se non erro, ed erano scesi qui anche Gino e Aurora, ricordo bene?
Si Paolo, mi sono davvero arricriato, ma solo sull'asciutto.![]()
Purtroppo, il ricordo della caduta sul bagnato, alla Tre Mari del 2007, è ancora vivo e quando cammino in quelle condizioni, ho letteralmente paura!
E' pur vero che la strada che abbiamo fatto non aveva nulla a che vedere con quella in cui sono caduto, ma ad ogni curva, rivedevo la stessa scena, ed avevo il terrore che potesse ripetersi.![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
queste foto mi fanno troppa invidia....x l'hanno prossimo se dio vuole ci dovro' stare ankio.....
Ma di chi era il senzafrecce? E' di un colore stupendo!!!!!