Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Si dai, così passiamo agli ordini e alla stampa.![]()
a me piace molto il dietro della quarta maglia e il davanti della quinta maglia...molto molto belle complimenti!!!pronto ad aquistarne una ihih...:)
a me piace moltissimo il dietro della quarta maglia con il davanti della quinta...molto belleeee!ne aquisterò sicuramente una :)
Bellissime, sono andato a votare!
Però qualcosa mi dice che con la Sprint sarà difficile farne![]()
Non ho capito una cosa: Alla caricatura della VBA va integrata anche la VNB?? Vale a dire: è un unica caricatura?
Simone sei un genio!!!!!!
anchio ne prenderò come minimo 2![]()
si, gliel'ho propsto io tempo addietro....gli h anche propostoi vedere come vanno queste,poi di studire il modello femminile!
Simone, quando hai poi le magli in mano riesci a postarealcune misure, cosìche ugnuno riesca a scegliere la taglia più adatta?
dai he manca poco alla ecisione della maglia!!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ma fra quanto tempo si potranno ordinare queste maglie???
ci comunicherà presto come si è organizzato...l'ha scritto sull'altra discussione...
ecco il link: http://old.vesparesources.com/off-to...gliette-2.html
ah...ok!graziee :)
prego...aspettiamo tutti![]()
Penso che possa essere utile a molti.Quindi in riferimento al pre-ordine,chiedo di nuovo: le maglie sono maschili?unisex? Quelle femminili le fai in secondo momento? Grazie.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Diciamo che le tshirt sono modello maschile,ma direi che prendendo la taglia più piccola possono essere indossate dalle donne.
Logicamente dipende dalla taglia della donna.
Come diceva giustamente Gabriele se una ragazza pesa 45 kg anche la small gli farebbe da vestito.
in ogni caso già si era aperto il discorso maglia donna e a seconda di come andranno le cose, dal momento che i clichè saranno fatti ,non vedo dove sia il problema ad ordinare un pò di maglie da donna
Quindi ricapitolando appena parte la produzione si faranno anche le maglie con modello specifico da donna.![]()
Perfetto.Allora sarebbe meglio considerare il pre-ordine per le maglie da uomo,anche se resto del parere che visto che è solo un problema di tipologia e non di stampa si potevano fare in contemporanea anche per agevolarne la spedizione e il raggiungimento della quota minima di maglie.Non pensi sarebbe meglio chiedere qualche info al tuo fornitore?.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
per favore, quand'è tempo di ordinare mandatemi un messaggio privato che ultimamente sono impegnato in un altro restauro e non ho molto tempo per controllare il forum...grazie mille!!!
Ciao Simone, ma poi come sta procedendo la tua idea? Qualcuno sa aggiornarci sul progetto?![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Allora? Novità per le magliette? ... Faccio il mio secondo up!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!