date un occhiata a questa vespa ,dovrebbe essere di esportazione russa
![]()
date un occhiata a questa vespa ,dovrebbe essere di esportazione russa
![]()
Viatka! Dove l'hai scovata? Prendi e porta a casa....
[SIGPIC][/SIGPIC]
porto a casa con 3000 euro di richiesta........![]()
Vi è una su subito.it a 3500 euri...........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
ma questa nn ha uno straccio di documento
a me sembra + interessante quel motore in alto a dx nella prima foto
e' una pompa spegnifuoco della piaggio.
![]()
bravo Berto,chi ti rilascia la scheda tecnica di un mezzo d'esportazione.....
Poi alla dogana dai il resto![]()
bel colpo...il cararmato russo.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Credete che in dogana farebbero problemi se portassi dietro questa bielorussa....????????
![]()
Io vado spesso in Ucraina e mi sono informato. Il problema sono i funzionari che vogliono spillarti soldi. Non puoi rivolgerti a nessuno per far valere i tuoi teorici diritti. So per certo che in Bielorussia è ancora peggio.
Un amico non è riuscito ad importare dall'Italia delle tolle di vernice colorate per tinteggiare casa: sono ferme in dogana perchè gli chiedono soldi che lui non vuole dare di principio perchè ha già pagato quanto dovuto ufficialmente.
comunque si puo' reimmatricolare! , ...per il "souvenir da importare dalla bielorussia occhio che sia iscrivbibile ad un registro storico![]()
non sono certo che sia tutto così bello e complicato.d'altraparte siamo in italia.il regno della burocrazia.e allora se si può risolvere il tutto ''ungendo'' direi che è ancora piu semplice.se paghi la vespa 200 euro, spenderne altrettanti non è un problema.se realmente quel mezzo vale i 3000richiesti.insomma..fate vobis
Per 3000 euro c'è anche questa, prova a chiedere se ha i documenti in regola.
Vespa 150 GS Cavi Esterni Moto e Scooter usato - In vendita Verona