Tony la valvola l'hai fatta tu o l'hai fatta fare'
CIao,
Vol.
Tony la valvola l'hai fatta tu o l'hai fatta fare'
CIao,
Vol.
prima me la sono fatta riempire e poi me la sono fatta alesare.
interessante...bravo, un lavoro pulito!
ua curiosità, i carter usi il classico metodo benza/nafta o li hai sabbiati e ingrassati?
cme ti comporteresi in caso di ruggine dentrola sede dell'lbero motore, e i carter con affioramenti nellazona volano?
qualche foto per intenderci...
http://old.vesparesources.com/tuning...bo-gianna.html
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
metodo tradizionale!!!
i carter li sabbia chi nn nn vuole perdere tempo e nn vuole restaurare.
in quella zona vai di paglietta e se ti rimangono fori dovuti all'ossidazione nn fa nulla.
perfetto, grazie mille per il consiglio!
appena ho tempo e sopratutto voglia mi metto al lavoro!
scusami se ne approfitto...
va bene una bacinella in cui immergere nel nafta e dare di pennello?
la paglietta la posso dare anche nella sede dell'albero?
inoltre....devo pulire anche gli ingranaggi delcambio o li lascio come sono?
grazie delle dritte e ancora complimenti, è sempre un piace vedere i tuoi lavori!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si si puoi andare cosi tranquillo.
Roberto purtroppo per un tornio decente ci vogliono 1000 euro e io per adesso nn posso spenderli.
o meglio ho preferito comprare un TIG.
in questa sett. ti chiamo, oggi lunedi sono arrivato tardi a palermo.