Secondo voi che colore è quello delle foto? Trattasi di p125x dell'82..
Secondo voi che colore è quello delle foto? Trattasi di p125x dell'82..
Anche a me sembra un Blu Marine forse un pò sfalsato dal flash!!!
Prova a fare qualche foto senza flash, ma Blu Cina comunque non mi sembra proprio!!!
Blu marine 100% ,ce l'ha un mio amico uguale, poi quello che chiamate blu cina in realta è azzurro ed è molto molto + chiaro
![]()
I colori prodotti nell' 82 comunque sono questi: biancospino ( codice: 1.298.1715)
nero ( 9000M)
azzurro metalizzato ( 7002M)
www.vespanuoro.it/ capoindiano
E' probabilmente un azzurro 7002M. Bisognerebbe fare foto migliori, per capire se è metallizzato.
Per quanto vedo attraverso questo monitor, escluderei il blue marine, al più è un blu cina, ma su un '82 la vedo improbabile. C'è da dire che la doppia mediazione della fotocamera prima (pure col flash) e del monitor poi complicano molto l'analisi. Suggerisco ulteriori foto, possibilmente alla luce del sole.
E aggiungo che riverniciare quella Vespa sarebbe un crimine, stando a queste foto!!
Ciao, metallizzato sicuro non lo è.. il blu cina a me sembra proprio tanto azzurro.. la vespa invece è proprio blu, magari slavato ma è blu.
Purtroppo la vernicio si perchè ha dei punti di ruggine che mi preoccupano (vedi foto) e poi è tutta abbastanza segnata.. solo per i segni l'avrei anche tenuta così ma poi ho visto sta ruggine e mi son deciso.
Ecco altre foto al sole
Ok, queste foto chiariscono. E' indubbiamente un blue marine.
La ruggine è poco estesa e controllabile. Si potrebbe rimuovere e ritoccare, facendone un ottimo conservato.
Ma è un "America"???