la guarnizione verde và tra scatola e carter motore, quella marrone tra carburo e scatola....
la guarnizione verde và tra scatola e carter motore, quella marrone tra carburo e scatola....
Grazie Leo, ma tra il carburatore e la scatola non ci va questa? (kit guarnizioni motore originale piaggio)..
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Bene! Grazie! ogni tanto una rispolverata di tecnica fa sempre bene....
Anche perchè quel carburatore è smontato da più di sei mesi... dopo ci si scorda come va... e poi
.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Finalmente, questa sera alle 22.35 il motore del PX200E Elestart è tornato a rombare!!!
Nella nuova configurazione tecnica (sperimentale)... cilindro e testa Piaggio 200, albero mazzucchelli corsa 60, spessore di 4/10 sotto e 5/10 in testa.
Mi sono rimasti due dubbi però:1° il consenso della frizione non funziona, il motorino d'avviamento si avvia senza tirare la leva della frizione,
2° il relè che stacca il motorino d'avviamento a motore acceso non va quindi se spingo il pulsante d'avviamento a motore acceso, il motorino d'avv, s'aziona e rischio di rompere il pignone nella corona del volano... chi mi da una mano???
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Aggiornamento quotidiano, o quasi,:
Questa mattina è arrivato un pacchetto da un luogo un po' insolito... ma il contenuto era certo e molto atteso!!!
E poi via in garage per il montaggio...
Sitestemata anche la parte frontale.
Un dubbio mi assilla... è normale che le manopole siano di lunghezza differente? ne ho montata una nel tubo dell'acceleratore e è più corta e non copre tutta la lunghezza del tubo... mentre l'altra è di un buon cm più lunga e andrebbe bene... mah!![]()
![]()
.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
![]()
![]()
.
domanda, ma volessi io le 4 frecce, posso montarlo sul mio px del 99?
ahhhh come vespooooooo