...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
a dirla tuta del 200 ne ho 2, ma nessuna delle 2 è in buone condizioni.....il mio problema è che ho lo scanner a rullo, devo vedere di farla altrove....
Ok, fai pure con calma... dopo ne parliamo via MP che se no inquiniamo un po' troppo questo post! :-D
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
bene, oggi ho dato una bella lavata/sgrassata alla bestia!
una lucidatina con un po di polish alle parti salvabili, qualche drizzatina al parafango, ma nulla di definitivo, e un po di colore sulla ruggine in attesa che il verniciatore di casa abbia tempo di verniciare le parti giuste.
cmq sono deciso quasi al 100%, non intendo verniciarla tutta, si va su una verniciata impegnativa, ma per un restauro conservativo!
ahhhh come vespooooooo
chissa se raggiungerà una parvenza di vespa simile alla tua...mi ha colpito molto stamattina.....inutile dire che mi ha fatto piacere conoscerti stamattina!
cmq nei prossimi giorno dovrò cambiare il devio luce, che ho gia come ricambio compreso nel prezzo della vespa, che oltre che consumato, e senza pulsatino del claxon, non funziona bene, mi mancano gli specchietti ( da valurare se prendere quelli da inserire nel copri manubrio o con le staffe), e qualche cazzata di personalizzazione, tipo manopole cromate, crestina griglia, frecce bianche....il lavoro continua!
ahhhh come vespooooooo
Per quanto riguarda gli specchietti ti consiglio di mettere gli originali al loro posto, così se poi devi mettere il parabbrezza metti solo le staffette semplici e poi .....................vai di brutto con le tamarrate come ho fatto io![]()
![]()
![]()
Pierluigi