Non lo so, ma mi sembra di ricordare che i buchi laterali sono 2 rotondi, mentre quelli posteriori 2 quadrati, se non sono uguali sono molto simili
Non lo so, ma mi sembra di ricordare che i buchi laterali sono 2 rotondi, mentre quelli posteriori 2 quadrati, se non sono uguali sono molto simili
Dando un occhiata sulle foto pare che i buchi quadrati dei prearcobaleno siano più distanti di quelli dell'arcobaleno!!
non lo so, bisognerebbe provare...
Ragazzi qualcuno sa dirmi le misure dei rivetti che vanno sui terminali della pedana??
Forse ti confondi con i ribattini, e mi sa che il P200 ha anche i terminali con i ribattini, mentre l'arcobaleno sui terminali ha i rivetti messi dalla parte di sotto!!! Oppure anche il tuo PE ha i terminali chiusi nella parte di sopra???
L'arcobaleno ha i terminali dei listelli chiusi sopra con il foro sotto per il rivetto. Rivetto che è da 3,5 mm x circa 10 di lunghezza. Sulla mia px200 del'98 ho messo tra la testa del rivetto e la carrozzeria una rondellina 4,5x10x1 mm che dovrebbe segnare meno la vernice, anche perchè poi a forza di monta e smonta i fori erano da 4, alcuni anche da 4,5mm...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Anche gli ultimi preArcobaleno (presumibilimente la serie 'rivista' PX..E) aveva i puntali vicino al bauletto del tipo fissato col rivetto. Quelli verso il posteriore, invece, conservavano il chiodo passante.
Ragazzi sto revisionando l'avantreno e mi è venuto un dubbio: mi confermate che il dado del tamburo anteriore non porta nessuna rondella dietro???
Grazie!
Perfetto, ho controllato gli spaccati e la rondella non ci va!!! grazie lo stesso.![]()
![]()
complimenti... è vero che il rosso è il miglior colore per una Vespa .... eheheheh scherzo ovviamente ... tutte sono belle ...
Togliete mi la curiosità ... come faccio a sapere il nome del mio rosso ???
Se non ricordo male la tua è dello stesso rosso della mia, cioè rosso federale!!!
IN teoria sì, ma è difficile da dire guardando le foto ... il rosso non ama molto le foto e quindi ... di solito nelle foto viene in un modo diverso ... ma dimmi una cosa ... tu come hai fatto a sapere qual'è il tuo colore ???
Ad esempio nel libretto di circolazione c'è scritto "Rosso 74" ...
L'ho saputo chiedendo qui nel forum, ma comunque credo che nell'84 sia l'unico rosso disponibile, la tua di che anno è???
la mia è del '89
Per il paraspruzzi prearcobaleno (che è più bello) ho già provato io a montarlo sul mio PX 200 E Arcobaleno con miscelatore colore biancospino anno 1984 ma i buchi del telaio non corrispondono, ci sono rimasto male perchè ero sicuro del contrario!!!
il mio era rotto, sono andato a comprarne uno nuovo, ma i fori li ho dovuti adattare.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Per quanto riguarda i ribattini ed i terminali in plastica è perfetta la risposta di Clafo, nell'Arcobaleno i terminali sono in plastica con la parte superiore chiusa e vanno fissati con un rivetto.
P.S. per Gabry: il tuo P125X è fantastico ma non bardarlo troppo con modifiche varie, approvo invece il secondo motore "tirato" così metterai zitti quelli che hanno il 200 "normale" come il mio.
Robby (il tuo fornitore ufficiale di pelletteria)
Rosso Fed OP 1/2![]()
ma op che codice è?
io fino ad ora avevo visto i max mayer e i PIA...
se vado al colorificio cosa devo dire?