Originariamente Scritto da
Palmie
salve a tutti... mi chiamo stefano e sono un nuovo utente di questo bellissimo forum :) !!! volevo farvi qualche domandina riguardanti alla mia special!!! dopo aver rotto l'anima a mio papà per ben 2 anni.. sono riuscito a convincerlo di comprarmi una special!! la special che ho comprato l'abbiamo presa soprattutto per le ottime condizione del motore e delle parti meccaniche... l'unico problema sta nella frizione!!! ecco di solito quando si tiene la frizione la vespa si dovrebbe fermare senza che si spenga il motore giusto?? invece si spegne!!! e la frizione e un po' dura!! visto che è stata ferma per un po' ho cambiato l'olio e stiamo cercando di fare dei giri perchè probabilmente i dischi sono rimasti attaccati!! ed ormai da 2 settimane che facendogli fare dei giri la situazione non cambia!!!!secondo voi devo cambiari i dischi oppure continuare a usarla??volevo chiedervi anche la mia special l'anno colorata di rosa e volevo cambiare il colore.. ed è dell'82 e volevo chiedere i colori originali dell'epoca quali erano??e vorrei anche intensificare la luce dei fanali!!!! ah e come faccio a postare le foto??? :)
rispondete perfavore!!! saluti palmie!!