Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Carter rotto zona pedivella

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Carter rotto zona pedivella

io nn sono di napoli, ma della provincia abito in un paese dove nn ci sono officine specifche nelle rettifiche se nn mi sbaglio, ce ne dovrebbe essere una in un paese vicino.
    A questo punto mi conviene portarla alla rettifica, xkè se trovo qualcuno che mi fa la saldatura a TIG, cmq mi deve rifare lo spazio per l'oring cosa più difficile.
    Beh speriamo che portando tutto alla rettifica riesca poi a risolvere, con la speranza che nn spenda tanti soldi e he la cosa venga bene.

L'unica cosa che mi fa rabbia è che ho da poco chiuso il motore e dopo un mini giro per vedere se era tuto ok, mi ritocca riaprie il tutto uff
    ma va beh pasienza

certo un altro motore sarebbe bene, ma dipende sempre i costi, putroppo sparano dei prezzi esagerati...

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

[QUOTE=SmokePX;303481]io nn sono di napoli, ma della provincia abito in un paese dove nn ci sono officine specifche nelle rettifiche se nn mi sbaglio, ce ne dovrebbe essere una in un paese vicino.
    A questo punto mi conviene portarla alla rettifica, xkè se trovo qualcuno che mi fa la saldatura a TIG, cmq mi deve rifare lo spazio per l'oring cosa più difficile.
    Beh speriamo che portando tutto alla rettifica riesca poi a risolvere, con la speranza che nn spenda tanti soldi e he la cosa venga bene.

Se ci dai qualche ulteriore indizio sulla zona in cui risiedi, potremmo probabilmente aiutarti meglio......
    Io, ad esempio, conosco una buona officina rettifiche in zona Castellammare di Stabia.
    In ogni caso confermo quanto già dettoti da chi è più esperto di me: un buon artigiano è sicuramente in grado di ripararti il danno.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    27

Al mio carter si ruppe la linguetta della sede del cuscinetto lato frizione. Gente "specializzata" mi ha detto che avevo bisogno di carter nuovi. Alla fine l'ho portata in una delle piú famose rettifiche dell'Inghilterra del sud. L'omino mi guarda e mi dice che appena ha tempo me la fa. Una settimana dopo mi ridá il carter pronto ad essere montato. +o- 15 euro e mi é passata la paura....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

vicino sorrento, a c.mare ci arrivo tranquillamente, ma a che parte esatta di c.mare sta la rettifica zona cantieri???

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da SmokePX Visualizza Messaggio
    vicino sorrento, a c.mare ci arrivo tranquillamente, ma a che parte esatta di c.mare sta la rettifica zona cantieri???
    No, si trova in via Annunziatella n. 47 - ditta Esposito Adriana.

Spero di non aver contravvenuto a nessuna regola del forum scrivendo quest'indirizzo.......

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

giusto per capire un pò più avnti del megastore di somma eurinics praticamente???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •