Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
io uso la sua frizione normale e non ho avuto problemi.."per adesso" dici che e cosi complicato da cambiare il tutto?? io ho aperto i carter cambito l ibiellaggio la crociera e i cuscinetti di banco ..in quell occasione ho smontato anche il cambio.. non mi e sembrato cosi difficile ...bisogna solo farlo con calma...certo che il fatto che fischiano ..mi da veramente fastidio!!!! ho sempre odiato le vespe fischianti!!!! accidenti!!! datemi un consiglio voi cosa montereste per avere una vespa con una buona velocita di crocera e che giri un po piu bassa di adesso di giri???
Mauro, guarda che il consiglo ti è stato dato più di una volta, da tutto questo parlarne dovreti avere tratto le tue conclusioni!

Grazie Uncato, per l'ennesima spiegazione, ora ho capito anche il fattore frizione! io ho quellaoriginale, finchè tiene tengo quella (è nuova), poi per quel che costa, e i km che ha già fatto penso di ritornare su quella, anche per limitare i costi.ovvio che bisogna saperl "dosare".
altro discorso sarà quando farò il turbo Gianna.