Ciao a me interessa la marmitta originale per vespa 50r, come sono le condizioni? puoi mandarmi delle foto a fonico83@tiscali.it
Grazie, ciao
Ciao a me interessa la marmitta originale per vespa 50r, come sono le condizioni? puoi mandarmi delle foto a fonico83@tiscali.it
Grazie, ciao
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Lista super aggiornata.
2 cerchi per px, sprint etc euro 20
cavalletto px prima serie completo di scarpette euro 10
nasello px arcobaleno completo di stemmino piaggio euro 5
forcella p200e 50 euro
gruppo termico 102 dr(3000km) 70 euro
campana frizione 22 denti elicoidali per vespa 50 euro 40
marmitta originale per vespa 50r euro 25
portatarga px cromato euro 5
Plastica posteriore px my 5 euro
blocco motore 50 r del 72....completo di tutto...con gt 100 dr....senza carburatore però,200 euro trattabili!
coprimanubrio px prima serie verniciato di nero euro 5!
albero motore px 200 originale piaggio , come nuovo(l'ho trovato nel blocco che ho appena comprato per modificarlo a corsalunga) euro 50
marmitta polini per vespa 125 primavera(per capirci è quella che esce a destra) euro 40
coppia di ammortizzatori rms per vespa 50....usati per 3000 km...euro 25
Ingranaggi primari px 200 originali sempre trovati nel blocco 200 revisionato(io non so che farmene ho comprato i malossi)euro 50!
gruppo termico px200 in perfette condizioni con pistone praticamente nuovo...cilindro rettificato(euro 100)
fanale posteriore px prima serie completo euro 15
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
maaaa .. la simonini che c'è li di fianco ... non è che è sempre la stessa che devi ancora spedire?
Lista aggiornata:
2 cerchi per px, sprint etc euro 20
forcella p200e 50 euro
blocco motore 50 r del 72....completo di tutto...con gt 100 dr....senza carburatore però,200 euro trattabili!
albero motore px 200 originale piaggio , come nuovo(l'ho trovato nel blocco che ho appena comprato per modificarlo a corsalunga) euro 50
marmitta polini per vespa 125 primavera(per capirci è quella che esce a destra) euro 40
coppia di ammortizzatori rms per vespa 50....usati per 3000 km...euro 25
Ingranaggi primari px 200 originali sempre trovati nel blocco 200 revisionato(io non so che farmene ho comprato i malossi)euro 50!
gruppo termico px200 in perfette condizioni con pistone praticamente nuovo...cilindro rettificato(euro 100)
poggiapiedi vespa...io l'ho trovato montato su di una sprint...non so se si può montare anche su di un px(euro 10)
metto un pò di foto
la marmitta nn mi interessa più... intanto ti ringrazio di avermi postato le foto ;)
up
up
la forcella è da 20mm o da 16mm?
che tipo di incasso ha per il bloccasterzo?è completa di piatto porta ganasce?
Aggiorno un pò la lista: 2 cerchi per px, sprint etc euro 20
forcella p200e 50 euro
coppia di ammortizzatori rms per vespa 50....usati per 3000 km...euro 20
poggiapiedi vespa...io l'ho trovato montato su di una sprint...non so se si può montare anche su di un px(euro 10)
serbatoio px my con serbatoio olio euro 30
blocchetto chiave accensione con chiave euro 5
sportellino motore vespa 50 special...è nuovo ancora imballato(euro10)
ciao vorrei cambiare gli ammortizzatori alla mia special..ma RMS non sono quelli regolabili giusto? ..ho provato a guardare in giro ma non ho trovato..se puoi illuminarmi te ne sono grato per cosa sta RMS? ciao!
RMS è una marca. Sono degli ammortizzatori buoni che sono molto simili agli originali
Dipende da cosa cerchi: gli RMS sostituiscono gli originali, quelli regolabili sono "sportivi".
Il mio socio con gli RMS si trova da dio, però se hai pretese sportive sono meglio quelli regolabili, a patto che siano buoni e non delle carabattole cinesi
daccordo..ti ringrazio per i chiarimenti.. Per il fatto che andiamo via spesso in due sullo specialino forse mi conviene prendere quelli regolabili che però son più costosi il che si traduce in qualche mese d'attesa ancora..e vabè, la pazienza è la virtù dei poveri! grazie ancora buona giornata!!![]()
Lo sai vero che ad andare in due sullo special rischi il sequestro? La 50 Special non è mai stata omologata per il trasporto del passeggero e quindi se becchi lo sbirro zelante te la sequestra, questo anche se hai il targhino nuovo
Lo so..ma in caso cerco di rigirargliela con il fatto del sellino dell'et3 e la storia della targa nuova..anche perchè dicevano che con la targa nuova molti scooter sarebbero automaticamente omologati per due..(anche se c'è la lista) ..a volte far la parte dell'ignorante aiuta sperando sempre di non trovare lo sbirro p.d.m. prima o poi me la prendo una signora..ma per ora mi accontento dello specialino al quale ormai sono affezionato e non potrei mai vendere..![]()