Qui si rischia con il fuoco! Non immaginavo fosse così grave lo sgarro di Salvba, hai tradito la famiglia!E adesso la devi pagare!!!!
Per me vanno bene 2 birrette da Mueno e non se ne parla più!
Per il resto ruba info da vol e portale qui....!
Mi spiegate cos' è sto Vol??...un altro forum vespistico?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Il bello di VR,Babby,e' che nessuno si sognerebbe di cazziare Roberto a prescindere dalla..stazzaper la sua iscrizione su VOL,alla fine e' uno fra i tanti che frequentano entrambi i Siti e anzi lo apprezzo per non aver cambiato il nick come fanno alcuni che quasi si vergognano a farsi leggere su questi...lidi
![]()
anche io sono iscritto su vol ma a differenza di qui, ho un totale di messaggi pari a 0.....iscrizione sia qui che li in contemporanea, nulla di personale con loro, mi sono trovato bene subito qui e mi ci sono soffermato, tutto qui!
Sento incomprensioni storiche ad ogni incontro di VR , ma tutto in simpatia e risate, nulla di serio, sembra che dall'altra parte siano un po più precisini, ma anche loro tutto sommato sono solo..MALATI DI VESPA...come qui!
dimenticavo....ho lo stesso nick su entrambi i siti
ahhhh come vespooooooo
I problemi tra vol e VR sono atavici e nascono da alcuni diverbi tra utenti storici, che si perdono nella notte dei tempi, nonchè da filosofie di gestione differenti.
In ogni caso, gli utenti di entrambe le parti sono liberi di frequentare uno, l'altro o entrambe le comunità, senza particolari problemi.
La principale differenza è che su VOL è vietato di parlare di VR nei forum, ma non viceversa.
Io sono iscritto su tutti e due e mi sembra stupido farsi la guerra tra di noi vespaioli!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Io mi trovo bene su entrambi i forum!!! Ho imparato tanto da tutte e due le parti!!!! Poi se la vostra filosofia è diversa dalla mia, non so, per mè entrambi i forum sono fantastici! Ciao Marco