Dario io ho quello grande e va benisimo, uica pecca sente un pò le scie dei camion, tutto qua..però è tutta salute!
Dario io ho quello grande e va benisimo, uica pecca sente un pò le scie dei camion, tutto qua..però è tutta salute!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ciao ragazzi io il parabrezza li ho tutti e due il piccolo della piaggio che ho comprato solo perche mi piaceva e devo dire che la differenza non la sento da con a senza..e quello grande sempre della piaggio che e l avanzo di un runner 180 che avevo.comunque adesso mettero su quello grande ho intenzione di farmi un giro al mare tra qualche settimana..e credetemi e indispensabile,toglie un po di velocita...ma ripara alla grande dal freddo e dalla pioggia..
Quello Grande??Mmm non so di quale parli...
Cmq ho visto un bel faco e un bel Piaggio come paravento per PX. A me non piace quello con i bordi tipo inclinati (per essere "più aerodinamico") mi piace più una forma classica...
Quale potrei prendere senza svenarmi??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io ho l'originale piaggio...ho messo la foto qualche post fa...è ottimo, ripara alla grande, si smonta e si monta in 3 secondi...unico difetto: NON FATEVI SUPERARE DAI CAMION MENTRE ANDATE A VELOCITà SOSTENUTA!!
(per te sarebbe ottimo così non corri, data la tua facilità a passare i semafori a 80!!![]()
![]()
)
![]()
![]()
Io ho appena tolto (perché non ne posso più di non vedere niente con la pioggia o di volare "via col vento") il parabrezza vecchio stile, quello con la gomma nera per capirci.
Ora indosso il casco integrale, mi copro di più ma, soprattutto, sto a Genova e posso permettemri di girare senza.
Ciao a tutti