Davide è bellissima, unica cosa forse avrei messo il portatrga un pò più su per non lasciare tutto quello spazio tra luce e targa. In ogni caso l'abbinamento di colori ci sta proprio tutto!!!![]()
Davide è bellissima, unica cosa forse avrei messo il portatrga un pò più su per non lasciare tutto quello spazio tra luce e targa. In ogni caso l'abbinamento di colori ci sta proprio tutto!!!![]()
Grazie Enzo!
Sì l'abbinamento giallo nero è molto vesposo.
Anche la distanza faretto-targa è stata un pochino una scelta di comodo, dettata dalla necessità di non passare con i cavi del fanalino dal vano sottosella nel parafango.
Ho sempre trovato il mastodontico fanalino di questo modello piuttosto pesante, così mi sembra che la linea posteriore sia un po + libera e aggraziata.
Una specie di tamarr modello america nostrano.
Eppoi i 10w risparmiati con il fanalino Led mi permettono di montare una luce al faro principale, solo anabbagliante, di wattaggio + adeguato alle buie strade di campagna.
![]()
Complimenti.
Ma c'è una cosa che per me è un pugno nell'occhio...
la SELLA
Non c'azzecca nulla, metti la sua con la plastica gialla e la riga nera, per me è la morte sua![]()
Anzichè stare qui sul forum a scrivere... lavora alla vespa che deve essere pronta e finita per il 22 (novembre) per il compleanno del vespa club santarcangelo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anyway... bella vespetta!!!avrei fatto solo i cerchi neri (
) e provato a montare un fanalino posteriore sempre a led, ma del monster/phantomF12...
Ciaooo! Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Nella sua mi frenava il fatto che la pelle è di color grigio, non c'azzecca.
Ma ho visto che SIP la vende anche nera, magari in futuro.........
Comunque mi piace l'aspetto arrogante della sella a gobbetto.
Non penso di farcela, anche perchè senza targa non credo di riuscire ad arrivare a Santarcangelo inosservato.
Grazie Claudio!
Se ti riferisci a questo:
l'avevo visto su eBay ed è molto bello,
ma la parte posteriore è così evidentemente da incasso in carrozzeria
da farmi desistere dal comperarlo.
![]()
Quello che avevo visto io, da saponi, a led, ha il retro piatto con due sole viti per il fissaggio... avevo pensato di montarlo sul piics...![]()
...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
bel risultato complimenti![]()
Grazie!
Ora mi trovo di fronte ad un'altro scoglio,
quando ho comprato la sella PK S monoposto usata non sapevo che il ponticello di serraggio attaccato al serbatoio è diverso per ogni sella ed ogni modello.
A me servirebbe lui:
Perchè mentre l'ancoretta della sella PK XL chiude davanti quella PK S chiude dietro.
Purtroppo Piaggio non lo fornisce + come ricambio e SIP l'ha finito per ora.
Lo trovo solo compreso nell'acquisto della sella completa nuova.
A nessuno di voi ne avanza uno da vendermi?![]()