Originariamente Scritto da orcad83 Va bè tanto se è forata la sgonfi e la togli sennò la ripari con la bomboletta riparagomme e non c'è bisogno di smontarla!!! Ma montando le 100/90/10 bisogna intervenire sul carte o sul coperchio frizione? no no con le 100/90/10 non devi limare niente...vanno perfettamente...senza dover modificare nulla....io le ho montate avanti e dietro senza problemi!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Originariamente Scritto da marcolino vespista no no con le 100/90/10 non devi limare niente...vanno perfettamente...senza dover modificare nulla....io le ho montate avanti e dietro senza problemi! Ottimo appena rientrano i cerchi da sip lo prendo!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Prendine 2 ca...ne che non sei altro eheheheh, sei sempre il solito tirchione, ma è possibile????
Originariamente Scritto da Vins Prendine 2 ca...ne che non sei altro eheheheh, sei sempre il solito tirchione, ma è possibile???? Vedremo e non sono tirchio
Regole del Forum