Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
che dire.... nella mia smania di creatività e di voler dare un nuovo volto alla immaginaria px del futuro, ho pensato tanto... ma.... la vespa è proprio VESPA perchè è fatta così e basta, ha quel fascino e quel look che è diventato un icona e non cambierà mai, e qualsiasi cambiamento la renderà troppo vicina a uno scooter plasticone o a una motocicletta...
insomma, mi sono solo divertito a riplasmarla, un pò esteticamente, un pò tecnicamente, per ora ho completato solo un lato
la immagino:
-come dimensioni quasi uguale alla px, appena più corposa
- ho dovuto sacrificare la ruota di scorta per fare spazio a un fantomatico motore più performante unito a una marmitta "alta"
- ho creato una forcella doppia stile motocicletta
- ovviamente ruote più grandi
- freni a disco a volontà
- motore 300cc 4tempi per adattarsi alla vita odierna
- una altezza maggiore per provare anche a divertirsi in curva senza tozzare subito
- la sella e biposto anche se non troppo gradevole sarà pur comoda con lo schienalino
- piccola modifica all'attacco della pedana della parte posteriore onde evitare cedimenti
insomma, è bastato risolvere i problemi che tutti i giorni ci poniamo andando in vespa....
a presto altri disegni...
mamma mia non si può vedere stà forcella!!!ti prego rimetti la solita monobraccio!
Per le frecce, e la fanaleria in plastica io ci vedrei qualcosa di più discreto a filo carrozzeria e di piccole dimensioni che adesso si possono ottenere con led e robba simile.
perchè no![]()
Ciao Gioweb