Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
che il povero Bob, anima candida, il lunedì affranto e preoccupato stava cercando di capire come e dove recuperare la chiave di riserva dell'auto... mentre prendeva il caffè con il suo gruppo di lavoro mi sono presentato con la faccia alquanto incazzata sbottando perchè "non solo lasci le tue chiavi nel mio portadocumenti ma poi devo anche venire a riportartele perchè se aspetto che te le vieni a prendere sarei capace di perderle... e ho pure dovuto perdere tempo per capire di chi fossero...".A proposito, come andò a finire?
superato l'imbarazzo iniziale, dopo un'ora ha realizzato che le chiavi in realtà gliele avevo fregate io dalla scrivania e mi ha chiamato riempendomi di improperi.. non c'è niente di + bello che sentire un americano dire cattive parole in uno stentato dialetto napoletano..
Adesso a parte gli scherzi (capisco che Brugherio potrebbe non essere il massimo...) ovunque si decida di fare mi raccomando che oltre alla Peroni ci sia la cedrata altrimenti Silvio mi sclera un'altra volta
Riccardo
Creative Engineering
scusate, facciamo un riepilogo...lo scorso anno era il 3°? Campomarino...il mio primo raduno VR
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
insomma mica tanto a sud...poi però i Nordisti giustamente si devono sbattere il doppio....vada per città del vaticano
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Se aggiungete la barista vengo in vespa con voi![]()
E...intanto che aspettate la pizza, volete mica un... croissant all'albicocca?
Sono avanzati, vi faccio un buon prezzo...![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
si ma abbiamo finito il latte per il cappuccino.....
quindi prendi la pizza a colazione e il croissant allalbicocca a cena ahahaha
comunque a colleferro non sarebbe male
giro turistico per gli inceneritori, con passaggio alla simmel difesa, visita guidata all'italcementi. picnic alla discarica.
chia viene?
Mi sono prefissato una linea di principio. Vorrei sempre venire in Vespa ma forse la realtá sará diversa....
Diciamo che se si fa centro/nord ci provo se invece finisce centro/sud prendo l'aereo e ti azzotto una Vespa.
Ti spezzo le ditine e ci gioco a shangai!
eeeehm...ci sono anche io(non scrivo ma vi seguo spesso)...anche se mi pare un po' prematuro! e mi sa che verrò anche in treno..eheehehe...ma vedremo!
facciamo il VRaduno in abruzzo o al lago di Bolsena... ^_^ sono dei posti bellissimi! ma il salento non l escluderei, giocare in casa mi alletta! :D
ma chi ha postato su youyube il video del vraduno 2009? i miei complimenti!
salutoni!
Io ho messo questoYouTube - 3° Raduno Vesparesources 2009
Bello, grazie Mirco....
![]()
....beh l'Abruzzo è il tema di ogni cosa in questo periodo...potremmo quotarlo!
inizio io allorax l' Abruzzo
![]()
io sono per la sardegna![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Abetone?ovvero, appennino tosco emiliano? altrimenti...San marino?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco