Avete troppo la mente ottusa ! Me ne vado ben volentieri da gente altezzosa e arrogante che mi incita di andarmene per una semplice risposta ad una domanda solo perchè non è conforme al loro pensiero !!! Pretendo di fare come a casa mia? Ma qui come siete messi? Ve lo dico io...siete messi da ridere qui!![]()
Mi dispiace proprio che un romagnolo come me faccia questa figuraccia.
La figura di ritrovarsi a sputare sentenze in casa d'altri, in un luogo che non conosce offendendo tutti a sproposito.
Chi frequenta un forum lo fa perchè ci tiene ad approfondire un argomento,
tu possiederai anche una bella special ma se oggi te ne esci così vuole dire che il forum non l'hai mai letto.
Ottuso e arrogante lo sei tu e le tue spiacevoli e inutili prese di posizione,
ricorda che quando il tuo bellissimo plasticone sarà cubizzato dallo sfasciacarrozze e il suo nome dimenticato dal mondo
noi coi nostri catorci ci arriveremo ancora in capo al mondo
e non ai 130 come tutti gli stxxxzi sono capaci di fare
ma agli 80 come solo chi veramente ama viaggiare riesce a fare.
moderatori...
chiudere questo post?...
![]()
ahhhh come vespooooooo
Ho capito che è un forum per vespe vecchio stile, non ho mai parlato male della vespa per eccellenza,qui tutti mi hanno dato contro solo perchè ho risposto che la nuova vespa è comoda veloce ecc ecc.( Mica sono cavolate è verooo!) L'utente che ha fatto una domanda ha chiesto se le nuove vespe sono facili da guidare , se avevano una bella estetica,poi ho scritto :_la poderosa,l'agilità la tenuta ecc ecc_ perchè scherzosamente mi è venuta cosi',ma questo non vuol dire denigrare le vespe vecchie tanto più che anche io ho una 50 special 1974 che ribadisco non venderò mai al mondo.Detto questo non aggiungo altro,mi sembra una inutile discussione, ma sono ancora convinto di non aver detto niente di male, e mi sono sempre solo riferito agli utenti di questa discussione che hanno avuto a che fare con me ,non di tutto il forum!.
il problema non è l'argomento in se, anzi se ci illumini sui frullatori per noi cè da imparare, è un confronto, ....tu dici la tua, noi la nostra, e a metà strada si arriva ad un ragionamento sensato!
Ma dicendo la tua, senza l'uso di parole tipo"ottusi" o roba del genere!
Ripeto il problema non è l'argomento, era un post di confronto, quindi nei confronti sono due gli oggetti in discussione, ma ovviemente il tutto fatto con educazione!
e poi il forum è di vespe....vecchio stile (unico stile per noi), non puoi pretendere che noi accettiamo la tua opinione a forza e per di più con troppa arronganza!
detto questo, come sempre in questi casi, tiro su uno scorreggione, che fa sempre ridere, e che allenta le tensioni.....
PROOOOOOT!
ahhhh come vespooooooo